FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
eh si yari se non ammortizzi con le gambe ma atterri cosi rigido prendi delle botte assurde sia te che la bici.....non potresti vivere con una front xD
bella la stinky nuova luca! ;)
 

marco85

Biker novus
19/2/08
23
0
0
roma
Visita sito
cioè..........no...........aspetta............cioè..........QUESTO E' CAMPO FELICE?????????!!!!!!!!!!!?????????!!!!!!!!!!!!!!
cavolo,ma è già aperto???????????????!!!!!!!!!!!!MIIIIINGHIA,sembra veramente serio........
PS:complimenti x le foto,non sono un amante dei trick,ma riuscire a fare i salti con la bici bella storta,in table o cose così,è il mio sogno,quando ci riuscirò x bene sarò un rider soddisfatto:celopiùg:



Stiamo ancora lavorando.......ma molto presto sarà aperto a tutti..........e ci saranno tante sorprese.... ;)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
FLAT =
thumb_down.gif
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito

a me gli atterraggi in flat danno soddisfazione....
..senti proprio la bici che ti implora e geme dall impatto..eheh.
poi è una sfida cercare di tenerli bene con le gambe e braccia senza fare andar a pacco gli ammortizzatori..

...mi fa troppo arrabbiare vedere i video di Bmx dove saltano rampe di scale alte 5 metri atterrando in flat sul cemento e dico..azz..se lo fanno loro con quel pezzo d'acciao sotto il culo vuoi che io con la fullazza non possa farlo..????

..va beh,mi eclisso..:nunsacci:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Non so.. se posso io li evito.. mi sembra stupido buttarmi giù da un muretto su un pezzo di strada dritto.. anche se sono in astinenza.. caricare tutto sulla bici non ci vedo nulla di così esaltante o tecnico... se su dei percorsi ci sono denti che magari lanciano lungo e un pò in flat si possono fare... ma così gratis flat no grazie....
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Non so.. se posso io li evito.. mi sembra stupido buttarmi giù da un muretto su un pezzo di strada dritto.. anche se sono in astinenza.. caricare tutto sulla bici non ci vedo nulla di così esaltante o tecnico... se su dei percorsi ci sono denti che magari lanciano lungo e un pò in flat si possono fare... ma così gratis flat no grazie....

si..
giu' da muretti con atterraggio su cemento o giu' da scalinate anche a me non piacciono..
ma se su un sentiero tipo hai la possibilità di buttarti giu' da una bella roccia o tagliare un tornante di traverso con un mega atterraggio in flat mi gusta..
..poi voglio spaccare in 2 la stinky cosi' prendo una scythe..:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo