FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
i miei primi trick .. o almeno i tentativi ... :nunsacci::smile::medita:
Foto .. Fabietto
Rider .. io
Spot .. sempre il mitico Pistino .. linea dirt ..
 

Allegati

  • P5110080 (Large).jpg
    P5110080 (Large).jpg
    58,7 KB · Visite: 46
  • P5110081 (Large).jpg
    P5110081 (Large).jpg
    60,1 KB · Visite: 45

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
doppio_volo.jpg

Bella!!! prima o poi ce riuscirò anch'io ....
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Grazie.. :) .........Questo è un piccolo assaggio di Campo Felice...........


cioè..........no...........aspetta............cioè..........QUESTO E' CAMPO FELICE?????????!!!!!!!!!!!?????????!!!!!!!!!!!!!!
cavolo,ma è già aperto???????????????!!!!!!!!!!!!MIIIIINGHIA,sembra veramente serio........
PS:complimenti x le foto,non sono un amante dei trick,ma riuscire a fare i salti con la bici bella storta,in table o cose così,è il mio sogno,quando ci riuscirò x bene sarò un rider soddisfatto:celopiùg:
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
cioè..........no...........aspetta............cioè..........QUESTO E' CAMPO FELICE?????????!!!!!!!!!!!?????????!!!!!!!!!!!!!!
cavolo,ma è già aperto???????????????!!!!!!!!!!!!MIIIIINGHIA,sembra veramente serio........
PS:complimenti x le foto,non sono un amante dei trick,ma riuscire a fare i salti con la bici bella storta,in table o cose così,è il mio sogno,quando ci riuscirò x bene sarò un rider soddisfatto:celopiùg:

si, è campo felice! ma ancora non è aperto......ecco un'altro assaggio....http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2130056&postcount=51
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo