FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
yari non ti lamentare della glory va...cmq parlate troppo e girate poco xDDD
vedete che cla girava con una 69 e faceva i table da paura....e pesa quasi come la tua glory.....tu sei anche piu spesso quindi ti viene anche piu facile....l'unica è provare provare e provare e cercare di saltare il piu lungo e alto possibile....la teoria non è fatta per i bikers ;)
 

claudy_93

Biker urlandum
yari non ti lamentare della glory va...cmq parlate troppo e girate poco xDDD
vedete che cla girava con una 69 e faceva i table da paura....e pesa quasi come la tua glory.....tu sei anche piu spesso quindi ti viene anche piu facile....l'unica è provare provare e provare e cercare di saltare il piu lungo e alto possibile....la teoria non è fatta per i bikers ;)

ho il da bomb boucing betty e pesa metti 2kg in piu della glory!si piu o meno e la stessa cosa!
 

colo_kona

Biker novus
29/4/08
21
0
0
colnago
Visita sito
ciao ragazzi la nostra prima creazione dalla fine del salto a terra sono 175 cm circa anche se l'immagine è tagliata più sotto continua la discesa ciao

saltonx4.jpg

fotogramma05is7.jpg

p.s. quello in foto che salta non sono io è un mio amico io ero impegnato a scattare le foto
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
ma io nn capisco.......ma prima di questi drop, ci sono delle discese o è tutta in pianura?

Ti rimando a questo messaggio per vedere alcune foto del park.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2022471&postcount=565

Questo è invece il link del Topic dove puoi trovare alcune informazioni.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90803

ecco ste barbapapà che fa la passerella:


Azz, hai messo quella in cui provavo a vedere cosa succedeva a saltare senza prendere la rincorsa ... vabbè, meglio che niente!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Barbapapà;2032380 ha scritto:
Ti rimando a questo messaggio per vedere alcune foto del park.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2022471&postcount=565

Questo è invece il link del Topic dove puoi trovare alcune informazioni.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90803



Azz, hai messo quella in cui provavo a vedere cosa succedeva a saltare senza prendere la rincorsa ... vabbè, meglio che niente!!!

E vaiiiiiiiii struttureeeeeeeee struttureeeeeeeeeeee...

Ma tirate su un mega nortshore con atterraggio su passerella tipo quello dell'aquila su su su , appena posso vi vengo a dare una mano anche io...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
E vaiiiiiiiii struttureeeeeeeee struttureeeeeeeeeeee...

Ma tirate su un mega nortshore con atterraggio su passerella tipo quello dell'aquila

No, per 2 motivi:
1°, manca il materiale, o comunque con quello disponibile si fa poco e ci si mette troppo tempo;
2°, i ragazzi che hanno ideato il park girano da poco tempo e principalmente hanno bike da dirt/street quindi, a mio parere, è inutile tirare su roba da 4 metri!!! Certo che se vogliono roba grossa ci si può attrezzare. Step by step sono sicuro uscirà roba carina però!
 

allemdc

Biker forumensus
ma..come si fa il table???
cioè come devi muovere la bici e te sopra?
devi tirare con i piedi???
com caxx s'fa?!!?!?
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
fare il table giusto non è facile... se ad esempio lo vuoi fare piegando la bici a sinistra devi tenere il pedale destro basso,spingere con il ginocchio e portarti la manopola destra verso l'ascella opposta.. per me il problema principale e tenere giusti i pedali..
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Visto che siamo su un topic di FOTO DI SALTI (e non di tecnica), posto 2 foto fatte lo scorso 1° maggio sugli appennini liguri.

Rider: Missi
Spot: zona Calizzano
Ph: Barbapapà



Rider: Matteo
Spot: zona Calizzano
Ph: Barbapapà



I miei complimenti a tutti e due perchè, oltre ad avere tirato un bel salto, l'atterraggio non era affatto affatto facile: posco spazio per frenare, subito curva a sinistra e il terreno era fangoso visto che la sera prima era piovuto.
Eseguiti entrambi senza "sbavature" ... BRAVI!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Barbapapà;2032623 ha scritto:
Visto che siamo su un topic di FOTO DI SALTI (e non di tecnica), posto 2 foto fatte lo scorso 1° maggio sugli appennini liguri.

Rider: Missi
Spot: zona Calizzano
Ph: Barbapapà



Rider: Matteo
Spot: zona Calizzano
Ph: Barbapapà



I miei complimenti a tutti e due perchè, oltre ad avere tirato un bel salto, l'atterraggio non era affatto affatto facile: posco spazio per frenare, subito curva a sinistra e il terreno era fangoso visto che la sera prima era piovuto.
Eseguiti entrambi senza "sbavature" ... BRAVI!!!

AHHAHAHAHAHAHHA Sbaglio o nella 2° foto c'è qualcuno nel lato sx che piscia?? HAHAHAHAHHAHAHAHAH

E' in cima al melogno andando verso il toboga di canova vero quel gap?? atterraggio corto... poi curva stretta a sx e passerellina...

E' andando giù di là.. poco dopo che un mese fa mi sono rotto il tallone dx...
 

Mitzkal

Biker augustus
Boh, il fatto è che sono bici fatte per stare incollate a terra ed andare veloce, non sono il massimo nei salti :medita:

Hanno sì tanta escursione, ma le curve di compressione ed affini normalmente sono studiate al fine della massima aderenza e non dell'incassare "Big Hit" ;-)

Poi ogniuno è libero di fare cosa vuole, ovvio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo