FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Eheh, e dire che su tri-ride dicono:

"Il telaio blu elettrico in foto è quello di Chris Kovarik, e monta al posteriore un Cane Creek Double Barrel con il quale Kovarik correrà tutta la stagione"

Proprio un cane creek come quello di serie? Mmm.... :nunsacci: (quanto fà di esc?)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
;-) prime impressioni quell'ammo fa cagare:smile::smile::smile: ho dovuto fare almeno 4 discese prima di trovare una via di mezzo ma alla fine fa sempre cagare è poco reattivo le ho provate tutte, per il resto impressione stravolgente difficilmente mi adatto ad una bici subito cosi' alla prima discesa eravamo gia' pappa e ciccia, si fa guidare volentieri e lei ti porta dove te gli chiedi, è impressionante il lavoro del carro rispetto al socom manovrabilita' e agilita, posso permettermi di dire che supera di gran lunga il socom che altro dire complimenti Intense peccato che si sia infinocchiata con Manitou........ ora cerco una soluzione che non sara' di certo cane creek
che ammi hai montato adesso?
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
giro qua uno scatto che mi ha fatto il grande photoshooter giovanni tmasi sabato...

rider: franc 1
bike: demo 8
photo: tmasi
spot: città di castello DH
cdc7qn3.jpg
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
esatto ghauf :prost: ! peccato che non ci fossi questa domenica ! i ragazzi di loiano avevano organizzato tutto alla perfezzione ! l'11 si pensava di andare al garda !
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
32
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
foto del salto costruito oggi nel campo...(atterragio oltre i bancali,sono stati piazzati solo x sicurezza....:specc:)

DSC02857.JPG



foto action:
DSC02856.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo