FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Si, stranamente non mi sono ammazzato, non l'avrei mai detto. Peccato che l'abbia fatto nel modo più stupido possibile tornando a casa, rischiando nel mentre di andarmi a schiantare contro una vetrina...mi sono fatto più male li che cadendo su quel salto :pirletto:
Belle foto comunque, siamo in attesa del video
sei caduto nella strada del ritorno?spiega cm hai fatto!!!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Rider: io
Spot: Pila oggi
Foto: chiccabiker
Bike: Glory 1
saltonp9.jpg
 

Dragman91

Biker popularis
29/10/07
70
0
0
33
Pistoia - Santomato
Visita sito
Si arriva da un sentiero abbastanza in pendenza, prendere velocità non è facile.. a occhio, lo stacco non è inclinato a sufficienza, forse si doveva alzare un pò il tiro.. però sò che la scorsa settimana hanno portato via uno con l'elicottero.. era arrivato corto..

Cavolo mi dispiace per quello che è arrivato corto...:-((, comunque bel gappone davvero ! Complimenti a chi l ha fatto
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Bella foto! Complimenti!

p.s. Allora come va il mostro?
;-) prime impressioni quell'ammo fa cagare:smile::smile::smile: ho dovuto fare almeno 4 discese prima di trovare una via di mezzo ma alla fine fa sempre cagare è poco reattivo le ho provate tutte, per il resto impressione stravolgente difficilmente mi adatto ad una bici subito cosi' alla prima discesa eravamo gia' pappa e ciccia, si fa guidare volentieri e lei ti porta dove te gli chiedi, è impressionante il lavoro del carro rispetto al socom manovrabilita' e agilita, posso permettermi di dire che supera di gran lunga il socom che altro dire complimenti Intense peccato che si sia infinocchiata con Manitou........ ora cerco una soluzione che non sara' di certo cane creek
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo