• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
massi alla prossima faccio quello dopo la parabolica...l'ho presa troppo stretta....poi la volta dopo mi dedico al wall...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io posto qui la foto di un roadgap di recente costruzione in un sentiero qui vicino.. ma senza biker.. perchè finora non ho visto farlo a nessuno.. non è niente di esagerato, ma effettivamente è selettivo.. sono tre metri e qualcosa..

 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
A vedere la faccia che ho fatto direi che neanch'io ero troppo convinto di riuscirci :P
Bellissima la foto di Ste da sotto, e complimenti a te. Io come ho detto non mi sarei fidato granchè a stare li a farla
muahahahah, mi sono fiudato perchè ho guardato attentamente tutto il giorno st5e saltare...allora, hahahah...cmq alla fine, la 2 volta lo hai chiuso bene!vero?
 
Si, stranamente non mi sono ammazzato, non l'avrei mai detto. Peccato che l'abbia fatto nel modo più stupido possibile tornando a casa, rischiando nel mentre di andarmi a schiantare contro una vetrina...mi sono fatto più male li che cadendo su quel salto
Belle foto comunque, siamo in attesa del video
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo