FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Salto oggi Quart ;-)
(Ciao Steeeeeeeeeee ;-)
Rider: io
Photo: Omar
Spot: Quart
111yaip.jpg
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Il video è una figata!! io insomma non è che abbia dato certo il meglio ahahahhahahah , però io vado solo per divertirmi ( anche quando mi sdraio!! ) e il divertimento ieri non è mancato per nulla!! :-? grandi ragazzi!

marcio sei un taMarr(ci)o di prima

p.s. io quel faith giallo taxi l'ho giò visto..
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Allora... come introdurre sta foto????
E' la foto che preferisco fra tutte quelle che ho scattato... non so come spiegarvi... io amo tutte le mie foto... ma questa, scattata oggi, mi ha davvero emozionato.

CIRCOSTANZA... eravamo sbragati in attesa delle premiazioni post gara... i più carichi giocavano a saltare. I più carichi, come spesso accade, sono i più giovani. Intendiamoci... giovani che vanno da i 7 anni fino a oltre i 20... !!!!!
A un ragazzo (16 anni) smaliziato e bravo chiedo di guardare in camera durante il volo. Non si deve far pregare... CLICK... GRAZIE LUCA!
Parte Davide (13 anni), che noi tutti chiamiamo Daddy, e... CLICK... GRANDE DADDY!
Senza dire nulla parte Fabio (7 anni)... salta... CLICK... rimango basito... non pretendevo nulla e non ho chiesto nulla... HO IL DUBBIO CHE ABBIA GUARDATO IN CAMERA... mi giro verso un amico che guardava. Un amico che tutti noi chiamiamo Super Sayan per il vizio che ha di volare e fare trick... E' UNO CHE VIAGGIA... E' UNO CHE QUANDO LO VEDI GIRARE TI FERMI PER AMMIRARLO. Sto malato di un amico volante mi guarda e mi fa: "CAZZZOOOOOO!!! Ha guardato in camera!?!?!?!?"...
Ha fugato ogni mio dubbio... subito play sulla fida reflex.. che ti vedo?

LA GIOIA DI UN SORRISO IN UN SALTO....

RIDER: Fabio Mastino (7 anni)
LENSMAN: Io... pieno di gioia!
SPOT: Rosmarino - Carbonia
DATA ASTRALE: Oggi, Domenica delle Palme, 5 Aprile 2009

img_1238963982_431_lg.jpg


GRAZIE FABIO!

P.S: Secondo me a breve diventa campione del mondo... RICORDATEVI QUESTA MIA AFFERMAZIONE!

P.P.S: Quando i genitori hanno visto sta foto erano davvero commossi... chi non lo sarebbe?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Altro scatto odierno del dopo gara...

SCENA: Mwenghiaz, ma quanto sarà quel drop??? Boh... ad occhio e croce 3 metri... NON MENO DI 3 METRI.

Monto il tele... CLICK...


RIDER: Luca Lacapria (16 anni)
LENSMAN: Io... in visibilio!
SPOT: Rosmarino - Carbonia
DATA ASTRALE: Oggi... Domenica 5 Aprile 2009

img_1238963715_271_lg.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo