FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
L'ho caricato in High Quality...

GRazie Yari..
Regista cameraman... stuntman!!!

è venuto su proprio bene.. anche la post produzione... con le musiche fornite da MarciO, sottolineamo.....

Fa riderissimo a rivederlo AHAHHAHAHAHAHAH

http://www.youtube.com/watch?v=1fr0zvTiAMM

Mi raccomando.. Watch in HQ... high quality... sennò che mi son sbattuto a caricarlo a fare....

facciamoci due risate! c'era il residuo del fango di una settimana e qualche jolly ce lo si giocava.. ma che ridere però anche a fare il video oggi.. che ridere!!

Riders:

Ecerra?
Fabius8
MarciO
BeerMaster

Cameraman/ecc ecc

YARI o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
STUPENDO il video,GRANDI TUTTI ragazzi!!!Le scivolate del BRO sono quelle che ci vogliono in una giornata di vero riding,ti caricano ABBESTIA anche quelle :-? ...anche xche a parte quelle manico e style non mancano...:spetteguless: e dovrebbe essere da esempio x QUALCUNO! ;-) :smile:GRANDE BRO hai style anche quando scivoli!YEAAHHH!!!! :prost:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
AHAHAHAHAHAH , il fango è traditore... e il terreno bello morbido anche! i salti e anche certo passaggi non si potevano prendere alla stessa velocità di quando è asciutto... e cmq è fatto solo per divertimento, tanto che ci sono gli sdraioni inaspettati fighissimi!!!

Quando mi satva arrivando contro mi ha detto:
SCUSAAA YARRIIIIIIII!!
:rosik::smile::smile::smile:

AHAHAHHAHAHA è vero.. mi sono proprio accorto che la ruota davanti si è insaccata nel terreno ed è scivolata verso di te, però almeno abbiamo filmato tutto!!! è fighissimo!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Grazzzzzzzie crazyfreeriders!!

Ecco a voi MAWCIO che pwende le misuwe pew saltawe:

bjbjx0.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
figata questo video!!! bravissimo yari, ottimo montaggio del video!!!!
marcio, sei super stiloso nei salti!!

P.S: godimento pure il flatline in azione!!!!!


Il video è una figata!! io insomma non è che abbia dato certo il meglio ahahahhahahah , però io vado solo per divertirmi ( anche quando mi sdraio!! ) e il divertimento ieri non è mancato per nulla!! :-? grandi ragazzi!
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Complimenti per il video!! Le riprese e il montaggio danno proprio l'idea di una buona e sana giornata di divertimdento puro tra amici! bella l'idea di concludere con il frontale tra Marcio e Yari, soprattutto perchè è stato indolore da quello che ho capito (tranne che per le "camera")...
complimenti anche hai rider..
Mi avete fatto tornare nostalgia del traciato della chiesetta e in generale della collina di Torino....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo