FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Aumenta fratello...la rampa spara alto,forse anche troppo x quanto e' lungo il gap...che secondo me dallo stacco della rampa a dove si atterra sono minimo 4 mt...fai conto che come abbiamo visto anche il giorno delle prove dell'ultima gara,chi non lo prende APPALLA veramente o arriva indeciso...riparte in ambulanza...non x spaventare nessuno xo' e' fattibile ma devi venir giu' veramente PIENO!

ah si,se si considera quanto si va alti sicuro :-) io dicevo dal punto di stacco al landing...poi dipende da quanto uno lo fa veloce.....
comunque ora è stata alzata la rampa,quindi dicono si arrivi sempre dall'altra parte(quelli che c'erano caduti-1 o 2 riders mi sembra-erano arrivati proprio a velocità zero :-))......4 metri comunque mi sembrano tanti,potrebbe essere,ma non sono mai stato li col metro :mrgreen:
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
ah si,se si considera quanto si va alti sicuro :-) io dicevo dal punto di stacco al landing...poi dipende da quanto uno lo fa veloce.....
comunque ora è stata alzata la rampa,quindi dicono si arrivi sempre dall'altra parte(quelli che c'erano caduti-1 o 2 riders mi sembra-erano arrivati proprio a velocità zero :-))......4 metri comunque mi sembrano tanti,potrebbe essere,ma non sono mai stato li col metro :mrgreen:


anche a me sembrano tanti 4 metri, sinceramente anche 3 però diciamo che non ho l'occhio molto "metrico" :mrgreen:...comunque l'ho fatto pur'io e mi sembra tutto sommato fattibile senza troppi problemi, di spazio per pedalare prima di arrivare alla rampa ce n'è tanto tanto...

edit: effettivamente facendo le proporzioni con la lunghezza della bici su una foto che ho laterale vengono quasi 4m...:hahaha:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
anche a me sembrano tanti 4 metri, sinceramente anche 3 però diciamo che non ho l'occhio molto "metrico" :mrgreen:...comunque l'ho fatto pur'io e mi sembra tutto sommato fattibile senza troppi problemi, di spazio per pedalare prima di arrivare alla rampa ce n'è tanto tanto...

edit: effettivamente facendo le proporzioni con la lunghezza della bici su una foto che ho laterale vengono quasi 4m...:hahaha:

E posta la foto allora... qua è il topic delle foto!!! FOTOOOOOOO non chiacchereeeeeeee!!! :-?

o-o
 

kaio

Biker assatanatus
spulciando sul pc è saltata fuori una delle poche foto di mauro87,il rider più veloce e stiloso che io conosca :-) ........sta foto mmepiace 'mbel pò :mrgreen:

rider:MAURO87
spot:SAN LORENZO DI TREIA(MC)
fotografo:forse banzai


:!: Belin che volo! bella la foto... :hail: un inchino al rider

da questa inquadratura si stenta a caipire dove sia l'atterraggio... ed è ciò che la rende così spettacolare :celopiùg:
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
E posta la foto allora... qua è il topic delle foto!!! FOTOOOOOOO non chiacchereeeeeeee!!! :-?

o-o

la posto ma non è un granchè come qualità, giusto per dare l'idea del salto...sulla foto di mikael che è molto più bella sembra infinito. :mrgreen:

pq1tm82sd25917b9b880d60.jpg
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
Grande, compliments!
Ma hai fatto quello grande o quello piccolo?

grazie, quello più a sinistra nella foto...comunque secondo me sempre a Treia è parecchio più difficile e bello quello nel bosco che a vederlo fa impressione e bisogna pedalare di brutto, foto di repertorio...:mrgreen:

avtidyifdca5c084f51a6db.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo