FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Quando eravamo giovani e POSER!!!!!!

str2.jpg


Si vola!!!!!!

str1.jpg
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
spulciando sul pc è saltata fuori una delle poche foto di mauro87,il rider più veloce e stiloso che io conosca :-) ........sta foto mmepiace 'mbel pò :mrgreen:

rider:MAURO87
spot:SAN LORENZO DI TREIA(MC)
fotografo:forse banzai
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
spulciando sul pc è saltata fuori una delle poche foto di mauro87,il rider più veloce e stiloso che io conosca :-) ........sta foto mmepiace 'mbel pò :mrgreen:
Guarda che la foto non c'e' :smile:...Mi cominci a diventa' anziano pure te :smile:...ma non e' che e' la tua la biga che vendi no?!:smile::celopiùg:
...vista la doveva carica' ;-) :-) xo' stai a diventa' anziano lo stesso! ;-)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
menghia spesso sto gap! bel volo!

guarda,in realtà il salto della foto non è impossibile,lo fanno quasi tutti(tranne che me :mrgreen:),diciamo che non è uno dei suoi salti migliori,ma è l'unico che avevo,era incastrato in un meandro del pc,l'ho trovato e l'ho postato :-)

@titti:AHAHAHAH và,c'hai ragiò,me sto a 'nvecchià :smile: :smile: :smile: .....cavolo,ma non vedi dal profilo quanti anni c'ho?!?!?!vorrei vedere ad arrivare a 100 anni con la mia lucidità :smile: :smile:

AHAH,no dai,era troppo grande la foto e l'ho tolta per ridimensionarla :-) .......e te,non ce l'hai na foto su quel salto?:-)

PS:la fikite è la miglior malattia de sto monno :smile: e comunque se succede quella cosa che sappiamo noi,me sa che lo rivedremo spesso cavalcare la biga "non da trial" ;-)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
l'atterraggio è davanti a lui,dove si vede che inizia la parte imbrecciata....l'altezza vera e propria non è molta......sarà 1 m scarso....la lunghezza sarà di 3 m dal punto di stacco a dove si deve atterrare.....
Aumenta fratello...la rampa spara alto,forse anche troppo x quanto e' lungo il gap...che secondo me dallo stacco della rampa a dove si atterra sono minimo 4 mt...fai conto che come abbiamo visto anche il giorno delle prove dell'ultima gara,chi non lo prende APPALLA veramente o arriva indeciso...riparte in ambulanza...non x spaventare nessuno xo' e' fattibile ma devi venir giu' veramente PIENO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo