FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Madmanu, chebbbbestia di salto, complimenti per chi ha il pelo per farlo!

eheh,già....
..a me non è ancora cresciuto il giusto pelo per farlo..ma lo aspetto e mi sto preparando psicologicamente,ci vorrà qualche mese di preparazione spirituale con la piu' recente reincarnazione del Buddha...il Grammy. :celopiùg:

..intanto compilmenti a Reef che domenica se lo è sparato 5/6 volte col suo Commencal.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Madmanu, chebbbbestia di salto, complimenti per chi ha il pelo per farlo!

@ Lepus: ma mettile nel concorso foto della settimana qui!!!

beh,LEP le può mettere da tutte e 2 le parti,così vince il POD e il POW :mrgreen:

PS:come si fa a votare la POD?!?! clicco sulla scritta in piccolo sotto il profilo dell'autore dove c'è scritto "set as pod" !?!?! perchè io ci clicco ma non succede nulla,nonostante io sia registrato......boh.....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Stesso passaggio... altro rider....

Ste foto le vedete solo con il watermark perchè son quelle per Tutto Mountain Bike di Aprile...

RIDER: Marco Milivinti
LENSMAN: Io
SPOT: Roccione - Monti - Zema DH trail
DATA ASTRALE: Sabato 7 Marzo 2009

img_1236727162_492_lg.jpg
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
FOTO DEL MESE!?!?!?!? Esagerato! Il mese, credo, sia prerogativa del Diretur... e mi sembra pure giusto! :medita:

P.S: Comunque grazie per la fiducia!

Non schernirti, è bellissima! Naturalmente col capo (leggi Diretur) non si scherza, ma almeno quella della settimana, ci stà!
P.S. Fai un trillo a Scott e vendila per pubblicizzare la Gambler...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Non schernirti, è bellissima! Naturalmente col capo (leggi Diretur) non si scherza, ma almeno quella della settimana, ci stà!
P.S. Fai un trillo a Scott e vendila per pubblicizzare la Gambler...


Beh... una cosa è sicura... per ora il Team Axo - Scott, nella persona di Bruno Zanchi, me ne ha chieste un pò da mettere sul loro sito... :medita:

Gliele ho date tutte 250 così sceglie lui quella che preferisce!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo