FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Se non ricordo male PierPaolo Turri scatta con CANON 5D... Comunque una CANON fullframe.... :medita:
E' una Nikon D700, nel file ci sono i dati EXIF.

screenshot030w.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bellissima la foto brother!!

Ma è all'imbrunire?? che location suggestiva.... chi è che ha deciso di far passare lì il tracciato??
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Bellissima la foto brother!!

Ma è all'imbrunire?? che location suggestiva.... chi è che ha deciso di far passare lì il tracciato??


Allora.... il genio tracciatore è il TEAM ZEMA - IRONHORSE capitanato da GIOVANNI e ENZO DESTRO....

Scattata alle sei e mezza del pomeriggio... mi pare....


PS: Bro.... e devi vedere cos'ho mandato a Rommel per l'articolo su TUTTOMTB.... :celopiùg:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..come ti ho gia' detto e' una foto SUPER!!!
& conoscendo il passaggio e la sua tecnicità,Emiliano lo fa alla SUA maniera:hail:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
..come ti ho gia' detto e' una foto SUPER!!!
& conoscendo il passaggio e la sua tecnicità,Emiliano lo fa alla SUA maniera:hail:


Grazie Bro... ma come ti ho già detto.... vedrai il prossimo numero di Tuttomountainbike cos'ho passato a Rommel! :spetteguless:

PS: Il passaggio alla Emix ha congelato pure il sangue di Milivinti e di Cozzi... Claudio diceva che lui così non lo avrebbe mai fatto... invece sia lui che Milivinti... vabbeh... abbiate pazienza e vedrete... :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo