FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndrewMK

Biker urlandum
11/7/07
587
0
0
Bologna
Visita sito
La struttura la devono usare un po tutti, allora abbiamo deciso di lasciarla un pò più facile. Prima, all'inizio dello stepup, ci stava un gap da saltare per poter arrivare sulla struttura, l'abbiamo avvicinato proprio per renderlo divertente anche per chi è alle prime armi. Più avanti si vedrà. Comunque vi ringrazio per i consigli :prost:

bel salto davvero!!! e poi anche a me la six mi fa impazzire!!! è la six 3 giusto ?
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Tipo l'ultima struttura di Roccaraso...che ti veniva voglia di prenderla veramente a fiamma,xo' in quel caso arrivavi veramente lungo sul prato in flat,quindi era meglio pinzare un po',farlo piu' corto x atterrare sulla rampa-landing...che poi se non sbaglio ho saputo che l'hanno modificato...dopo la chiusura del park a settembre.:prost:



è questo
e lo hanno modificato prima della chiusura del park
ma anche cosi se esageri atteri sul piatto
e ti psso garantire che è una esperienza che non auguro a nessuno
 

Allegati

  • euforia_(2).jpg
    euforia_(2).jpg
    59,7 KB · Visite: 89

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
è questo
e lo hanno modificato prima della chiusura del park
ma anche cosi se esageri atteri sul piatto
e ti psso garantire che è una esperienza che non auguro a nessuno
Devo essere sincero che il giorno della chiusura non me lo ricordavo cosi...ci son arrivato una volta lungo prima della modifica allora,era agosto...mi ha bastato!:smile:...ho controllato la bici x piu' di 15 min!:smile::prost:
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
io ho tirato un manual della madonna con il sedere sulla ruota chiudendolo normalmente, non voglio immaginare atterrando su flat
 

SilviBont

Biker serius
21/2/08
123
0
0
CDC
Visita sito
Questa è una delle prime foto che ho scattato con la reflex.

RIDER: Brendan Fairclough
LENSMAN: Io... come già detto sopra.
SPOT: Miniera abbandonata di Sedda Moddizzis - Gonnesa - CI
DATA: 30 Ottobre 2006

img_1235138315_3_lg.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Questa è una delle prime foto che ho scattato con la reflex.

RIDER: Brendan Fairclough
LENSMAN: Io... come già detto sopra.
SPOT: Miniera abbandonata di Sedda Moddizzis - Gonnesa - CI
DATA: 30 Ottobre 2006

img_1235138315_3_lg.jpg

E mentre lei scattava questa con la nostra NIKON D50, io scattavo con la CANON 20D di Luca Masserini... le mie foto non potete vederle se non comprando i numeri arretrati di Tutto Mountain Bike...

P.S: Dogo... è questo il drop del billionaire che intendevi????
 

SilviBont

Biker serius
21/2/08
123
0
0
CDC
Visita sito
Bellissima!!
Ora però mi sorge un dubbio...
...sei te che insegni a lui!!!! :-)))!

Il fatto è che io scatto spontaneamente, senza studiare la cosa nei minimi dettagli... Le foto di Lepus sono molto più tecniche delle mie... anche se comunque durante le gare io riesco a fare delle belle foto a TUTTI perchè mi escono spontanee così, e non provo mille volte prima che me ne esca una bellissima... come va va...se poi sono belle tanto di guadagnato!
Mi impegno di più in un ritratto!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Il fatto è che io scatto spontaneamente, senza studiare la cosa nei minimi dettagli... Le foto di Lepus sono molto più tecniche delle mie... anche se comunque durante le gare io riesco a fare delle belle foto a TUTTI perchè mi escono spontanee così, e non provo mille volte prima che me ne esca una bellissima... come va va...se poi sono belle tanto di guadagnato!
Mi impegno di più in un ritratto!!

L'ho sempre detto che hai un'occhio migliore del mio.....
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
Weeee ... COMPLIMENTONI a SiliviBont .... scatto stupendoo ... :celopiùg: .. del rider poi .... cè ben poco da dire ...... :hail:

Ieri per noi prime discese di stagione dopo che la neve se nè andata ... e primi zompi di riscaldamento ...

Riders .. io e Fabietto79
Photo .. Igortheliar
Spot .. road gap appena sopra a casa :spetteguless:
Bikes .. naturalmente Bottle e Blind ..
 

Allegati

  • P1010984.jpg
    P1010984.jpg
    29 KB · Visite: 48
  • P1010985.jpg
    P1010985.jpg
    28,2 KB · Visite: 48
  • P1010986.jpg
    P1010986.jpg
    49,7 KB · Visite: 79

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Il fatto è che io scatto spontaneamente, senza studiare la cosa nei minimi dettagli... Le foto di Lepus sono molto più tecniche delle mie... anche se comunque durante le gare io riesco a fare delle belle foto a TUTTI perchè mi escono spontanee così, e non provo mille volte prima che me ne esca una bellissima... come va va...se poi sono belle tanto di guadagnato!
Mi impegno di più in un ritratto!!
Veramenhte tanti complimenti x la foto SilviBont...il salto e' bello x carita' ma sappiamo tutti che rider di quella portata quando toccano una bici fanno solo ROBBEGROSSE...me sa tanto che tra poco l'allievo supera il maestro!:smile:GRANDE Ale,lui ci mette veramente del suo nelle foto,cmq che dire,COPPIA PERFETTA in tutto...RESPECT ragazzi!!! :hail::hail: o-oo-o
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Weeee ... COMPLIMENTONI a SiliviBont .... scatto stupendoo ... :celopiùg: .. del rider poi .... cè ben poco da dire ...... :hail:

Ieri per noi prime discese di stagione dopo che la neve se nè andata ... e primi zompi di riscaldamento ...

Riders .. io e Fabietto79
Photo .. Igortheliar
Spot .. road gap appena sopra a casa :spetteguless:
Bikes .. naturalmente Bottle e Blind ..
Vi state scaldando e' VIC :smile:...GRANDI come sempre tu e FABIETTO,sempre a manet...ehm in ARIA!!!:smile:COMPLIMENTI!!!:prost:
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
Weeee ... COMPLIMENTONI a SiliviBont .... scatto stupendoo ... :celopiùg: .. del rider poi .... cè ben poco da dire ...... :hail:

Ieri per noi prime discese di stagione dopo che la neve se nè andata ... e primi zompi di riscaldamento ...

Riders .. io e Fabietto79
Photo .. Igortheliar
Spot .. road gap appena sopra a casa :spetteguless:
Bikes .. naturalmente Bottle e Blind ..

menghia bel road gap ragazzi... ed è anche bello big!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo