FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phillha

Biker velocissimus
posto una foto di un saltino di oggi a san bartolomeo...
stavamo provando il giro xc della gara di domani e ci siamo inbattuti in questa discesa fantastica...
PHOTO: schianchi
BIKE: santa cruz chameleon




bel salto:celopiùg: ma definire questa biga da XC è un po esagerato, più che XC è una biga da freeride leggero, soprattutto per l'allestimento...
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
bel salto:celopiùg: ma definire questa biga da XC è un po esagerato, più che XC è una biga da freeride leggero, soprattutto per l'allestimento...
da freeride leggero mica tanto... solo la forcella è un pelino + freeride oriented.. ruote, guarnitura, manubrio, ecc. è tutta roba leggerina...

beh si non sarà da xc esasperato ma non è sicuramente da fr oriented...
cmq tanks x i complimentz!!! :celopiùg:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
mi sa che e` la shore...:celopiùg:

Nono è la Six. :celopiùg:

bello ! poi la nuova six mi fa impazzire....

Già una bici devastante....leggera come una AM..ma furiosa come una hard freeride...come dicevo gia a qualcuno sembra che i suoi 169mm di escursione non finiscano mai..grande bike!!:i-want-t:

@ Santre & TittiDH...siete i benvenuti!!!! Quando volete Cassino ha porte aperte.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Riguardando il video...
...mmm...
...idea abbastanza folle:
eh saltare tutta la struttura tipo doppio?

Guarda mi era venuto gia in mente..l'unico problema è il landing..
troppo piatto e corto...se arrivi lungo fai un bel volo superando il landing e con un atterraggio molto piatto...molto spettacolare ma poco buono per la bici.

sicuramente la prima rampa se presa con buona velocità permette di saltare tutto il piano, però l'atterraggio è abbastanza corto e con poca pendenza per un salto così....

Homeone: bella li!!:prost:
Ci hai preso!! :medita:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Guarda mi era venuto gia in mente..l'unico problema è il landing..
troppo piatto e corto...se arrivi lungo fai un bel volo superando il landing e con un atterraggio molto piatto...molto spettacolare ma poco buono per la bici.
Tipo l'ultima struttura di Roccaraso...che ti veniva voglia di prenderla veramente a fiamma,xo' in quel caso arrivavi veramente lungo sul prato in flat,quindi era meglio pinzare un po',farlo piu' corto x atterrare sulla rampa-landing...che poi se non sbaglio ho saputo che l'hanno modificato...dopo la chiusura del park a settembre.:prost:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bella struttura.... ma se si spostasse in avanti il landing si potrebbe prendere un pò più in velocità? sembra che atterri proprio sull'ultimo pezzo della struttura!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
bella struttura.... ma se si spostasse in avanti il landing si potrebbe prendere un pò più in velocità? sembra che atterri proprio sull'ultimo pezzo della struttura!

La struttura la devono usare un po tutti, allora abbiamo deciso di lasciarla un pò più facile. Prima, all'inizio dello stepup, ci stava un gap da saltare per poter arrivare sulla struttura, l'abbiamo avvicinato proprio per renderlo divertente anche per chi è alle prime armi. Più avanti si vedrà. Comunque vi ringrazio per i consigli :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo