bel salto ma definire questa biga da XC è un po esagerato, più che XC è una biga da freeride leggero, soprattutto per l'allestimento...
da freeride leggero mica tanto... solo la forcella è un pelino + freeride oriented.. ruote, guarnitura, manubrio, ecc. è tutta roba leggerina...bel salto ma definire questa biga da XC è un po esagerato, più che XC è una biga da freeride leggero, soprattutto per l'allestimento...
Questa è una delle ultime strutture nate nel nostro parketto:
http://www.youtube.com/watch?v=Q0ZMEFyxusg
bello ! poi la nuova six mi fa impazzire....
Bella Homeone complimenti!Sempre iperattivi dalle vs parti e'!GRANDI!Non vedo l'ora che arrivi la bella stagione x venirvi a trovare!Questa è una delle ultime strutture nate nel nostro parketto:
http://www.youtube.com/watch?v=Q0ZMEFyxusg
mi sa che e` la shore...
bello ! poi la nuova six mi fa impazzire....
Riguardando il video...
...mmm...
...idea abbastanza folle:
eh saltare tutta la struttura tipo doppio?
visto da così si potrebbe anche fare..
Riguardando il video...
...mmm...
...idea abbastanza folle:
eh saltare tutta la struttura tipo doppio?
Ci hai preso!!sicuramente la prima rampa se presa con buona velocità permette di saltare tutto il piano, però l'atterraggio è abbastanza corto e con poca pendenza per un salto così....
Homeone: bella li!!
Tipo l'ultima struttura di Roccaraso...che ti veniva voglia di prenderla veramente a fiamma,xo' in quel caso arrivavi veramente lungo sul prato in flat,quindi era meglio pinzare un po',farlo piu' corto x atterrare sulla rampa-landing...che poi se non sbaglio ho saputo che l'hanno modificato...dopo la chiusura del park a settembre.Guarda mi era venuto gia in mente..l'unico problema è il landing..
troppo piatto e corto...se arrivi lungo fai un bel volo superando il landing e con un atterraggio molto piatto...molto spettacolare ma poco buono per la bici.
bella struttura.... ma se si spostasse in avanti il landing si potrebbe prendere un pò più in velocità? sembra che atterri proprio sull'ultimo pezzo della struttura!