FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
questa foto sinceramente mi ha fatto c*g*re sotto....kurtis sorge (per gli amici kurt) in un super can nello ski jump....chiuso anche bene tra l'altro....



bè, sei sicuro l'abbia chiuso bene??
ha dato una botta sulla sella clamorosa...
comunque tanti complimenti, davvero uno con le palle...
comunque, a me sembrava un superman mozzato...ma è che non sono del ramo io...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Salto allucinante, tanto di cappello.... :omertà:

Ma visto che ci sono altre discussioni sulla Rampage e il titolo dice "salti fatti da noi".. mi sembra un pò fuori luogo. A meno che quel pazzo non sia un forumentolo.. :cucù:
 
chissà, magari kurt sorge è iscritto al forum:smile:

per ritornare in topic...
eccomi, in gara a gracisce (croazia), questa domenica

_DSC4586-124.jpg
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ucciderei qlcn per avere io quel pelo...

non so voi,ma se io dovessi scegliere ucciderei x un altro tipo di "pelo" :beautifu::smile: e accetterei di tenermi ben stretta e senza rimpianti la mia scarsezza :smile::smile::smile:

PS:basta con ste foto di pro,mi deprimono e mi mettono voglia di segare la mia biguccia :rosik:...il topic è sui NOSTRI salti....raw,al posto di metterne sempre dei pro,mettine alcuni dei tuoi ke bastano e avanzano:hahaha:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
non so voi,ma se io dovessi scegliere ucciderei x un altro tipo di "pelo" :beautifu::smile: e accetterei di tenermi ben stretta e senza rimpianti la mia scarsezza :smile::smile::smile:

PS:basta con ste foto di pro,mi deprimono e mi mettono voglia di segare la mia biguccia :rosik:...il topic è sui NOSTRI salti....raw,al posto di metterne sempre dei pro,mettine alcuni dei tuoi ke bastano e avanzano:hahaha:
Grande Mikela':smile:,e quoto che il ns RAW sta venendo su proprio uno slopestyler coi fiocchi!Bravo,continua cosi e...daje gasse!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo