FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
non esagerare adesso...
:fantasm:



Hai ragione a mio modesto parere si è spezzata perchè ha lavorato esattamente al contrario di come è stata progettata per lavorare, praticamente l'impatto è avvenuto in modo tale che la forza è stata applicata dietro gli steli in più in completa distensione, si sarebbe rotta qualsiasi forca ha lavorato a trazione non in compressione!

Se sbaglio mi corriggirete .....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Finalmente posso postarne una mia.. un pò ridicola forse, vista l'altezza, ma forse Bafio con la sua macchina ne ha fatte di migliori :omertà:

Location: Abetone
Rider: io
Bike: Da Bomb Molotov
Foto by: Marcolino

(EDIT: ecco lo sapevo, arriva Morgan36 e posta l'ennesimo megadrop che mi fà venire voglia di buttar via tutto :medita: )
:cucù:
Complimenti Marmuz,ottimo salto e bel frontino!:prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grazie Titti DH.... si può girare solo se autorizzati dal gestore degli impianti...
Ma intendi Andrea di TuttoCiclo o il gestore degli impianti di risalita?Mi son fatto l'ultimo mese prima che chiudessero MOOOLTO spesso li con loro,anche 2 volte la sett:smile:,ed il giorno della chiusura son venuto via veramente sc@zz@to al solo pensiero di dover aspettare fino a primavera inoltrata x girarci ancora!:prost:
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
Ma intendi Andrea di TuttoCiclo o il gestore degli impianti di risalita?Mi son fatto l'ultimo mese prima che chiudessero MOOOLTO spesso li con loro,anche 2 volte la sett:smile:,ed il giorno della chiusura son venuto via veramente sc@zz@to al solo pensiero di dover aspettare fino a primavera inoltrata x girarci ancora!:prost:
....parlo del gestore degli impianti di risalita....stanno facendo i lavori per l'ampliamento dell'innevamento artificiale, ma qui ci conosciamo tutti e se in pochi ci lasciano girare anche se non si potrebbe ;-)
Si ho letto che sei stato un assiduo frequentatore del park....Andrea e la sua crew hanno fatto un gran bel lavoro...si...
...io purtroppo in Agosto sono stato impegnato in negozio e non sono mai potuto salire, ho fatto un paio di gg quando abbiamo cominciato a tracciare ma nulla di più.... la prossima primavera però ci saranno grandi novità e credo che una capatina me la farò tutti i gg....
....se ti organizzi fammi un fischio che ci facciamo una sderrata insieme, ok?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
bei salti regà... marmuz ma la frontina incazzata è un molotov??

Esattamente, il Molotov prima serie, anno 2004. Doppia piastra Junior T da 170mm e altre robine belle. Finalmente sono riuscito a provarlo per bene, mi ci trovo anche con questo montaggio pesante, è veramente versatile. Piu che un frontino, è quasi un frontone, la taglia 16 poi è perfetta.

Da notare poi i jeans strappati che fanno molto friraid 'gnurant :spetteguless:

(Nel 3d "facce da forumendoli" adesso ne metto una di ieri che fà molto catalogo autunno-inverno della Salewa)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
....parlo del gestore degli impianti di risalita....stanno facendo i lavori per l'ampliamento dell'innevamento artificiale, ma qui ci conosciamo tutti e se in pochi ci lasciano girare anche se non si potrebbe ;-)
Si ho letto che sei stato un assiduo frequentatore del park....Andrea e la sua crew hanno fatto un gran bel lavoro...si...
...io purtroppo in Agosto sono stato impegnato in negozio e non sono mai potuto salire, ho fatto un paio di gg quando abbiamo cominciato a tracciare ma nulla di più.... la prossima primavera però ci saranno grandi novità e credo che una capatina me la farò tutti i gg....
....se ti organizzi fammi un fischio che ci facciamo una sderrata insieme, ok?
Eh si x l'anno prossimo si prevedono un 15 percorsi piu' o meno...robe grosse,anche xche vedendo quello che son riusciti a tirar fuori in un mese figuriamoci x l'anno prossimo!Sono veramente grandi!Certo che ci facciamo qualche raidata insieme ci mancherebbe!!!:prost::celopiùg:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Finalmente posso postarne una mia.. un pò ridicola forse, vista l'altezza, ma forse Bafio con la sua macchina ne ha fatte di migliori :omertà:

Location: Abetone
Rider: io
Bike: Da Bomb Molotov
Foto by: Marcolino

(EDIT: ecco lo sapevo, arriva Morgan36 e posta l'ennesimo megadrop che mi fà venire voglia di buttar via tutto :medita: )
:cucù:




He he, grande sMarmuz!!!
Frontino rulez!

Spero che il Bafio mi passi un pò delle mie così le posto!

I miei primi saltini!
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
Finalmente posso postarne una mia.. un pò ridicola forse, vista l'altezza, ma forse Bafio con la sua macchina ne ha fatte di migliori :omertà:

Location: Abetone
Rider: io
Bike: Da Bomb Molotov
Foto by: Marcolino

(EDIT: ecco lo sapevo, arriva Morgan36 e posta l'ennesimo megadrop che mi fà venire voglia di buttar via tutto :medita: )
:cucù:


Grande!!! Hardtail Pride!!!!!!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
no casco, no foto!??!?

Ma ci prendete x i fondelli??

Berrecloth ha postato la foto di un saltino mini...!!

...nella sezione bmx ci sono foto di 360 e molti altri trick "pericolosi"...fatte anche su alti di "uma certa importanza"...!!

Anzi... Pensandoci bene anche quì ci sono foto con rider senza casco...

...un po' di coerenza...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ECCOMI!

RIDER: Il sottoscritto
LENSMAN: TOP NOTCH BIKES con la fotocamera di GIANPAOLO34
SPOT: Salto della radice / serra - pintore _ CARBONIA _ AXO CUP 2008
DATA: Domenica 5 Ottobre 2008

DSC00198.JPG
DSC001992.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo