gargagel
Biker tremendus
Svelo l'arcano.... il casco è come questo della foto...
aaahhh!!! ma allora è diabolico!!!
poteva anche non metere niente a sto punto
Svelo l'arcano.... il casco è come questo della foto...
Come sempre Phill non si smentisce, molto bravo ed eseguito perfettamente!!
Però il casco non allacciato in primis e per giunta atterrandovicino ad un muretto (come ha già fatto notare Carb), che se sbagli solo di poco la rotazione lo prendi, è veramente da stupidi!!! e non me l'aspettavo da una come Phill che fino ad ora ho sempre visto protetto.....
errare umanu est.... vediamo di non perseverare...
Ne so qualcosa di skate visto che in gioventù ero un assioduo skater... in effetti la filosofia delle protezioni mi è venuta dopo e non ne vado fiero.....
poi un può farsi male inquasiasi momento e anche facendo i lavori domestici, ma tentare la sorte a volte....
comunque rimane il fatto che ha un gran stile!!
Lo dico perchè ho giocato a baseball parecchi anni, il casco è fatto per riparare dal lancio di una pallina, che per quanto possa essere forte è sempre una pallina rotonda, i muretti sono roba diversa!salve gente, ringrazio tutti per i complimenti.. il casco è un casco da baseball come quello che ha mostrato lepus, però senza la protezione dell'orecchio sinistro, mi vola via perchè è senza laccio per chiuderlo, non ho ancora avuto il tempo di farlo
Lo dico perchè ho giocato a baseball parecchi anni, il casco è fatto per riparare dal lancio di una pallina, che per quanto possa essere forte è sempre una pallina rotonda, i muretti sono roba diversa!
...e poi mi son spaccato il coccige(una cosa che non auguro a nessuno)..
poi mi son spaccato il coccige(una cosa che non auguro a nessuno)..
o.t.niente di trascendentale stavo testando la nuova bimba, era il secondo giorno... purtroppo il "cameraman" non ha capito dove fosse il punto di stacco quindi risulto lontano
rider:io
camera man: mio fratello
spot: crinale Laigueglia
http://it.youtube.com/watch?v=NDR5KcuutkU
muahuahuah, non è rimasto poi molto da rompere ancora, ecco perchè non usi un casco serio, vuoi fare bingoprost:le zone che ho rovinato di più sono le spalle, le caviglie, i gomiti, le ginocchia e poi mi son spaccato il coccige(una cosa che non auguro a nessuno)..
o.t.
scusami sai dirmi dov'è sto salto di preciso???.. io sarei intenzionato di andarci a fare un giro a laigueglia.. magari ci mett d'accordo e andiamo insieme
bello home one!!!! bello stile....ma sotto le natiche come mai hai una stinky quando invece hai una enduro?????
Purtroppo lho venduto..preso dalla pazzia di voler provare qualcosaltro...piango...ma penso di aver trovato!!
ah bè!!! hai cambiato allora....hai fatto un buon acquisto!!!! adesso ti tocca a cambiare il profilo...e la firma!!!!
no, grind ad alta velocità su un muretto in marmo, la tavola mi è partita in avanti ed i piedi l'anno seguita, io son caduto di coccige sullo spigolo del muretto la cosa bella è che il coccige si è spaccato girandosi verso l'interno, ancora oggi se mi siedo in certe posizioni non riesco a rialzarmi..O.T: slide su trave andato male!!!