FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Svelo l'arcano.... il casco è come questo della foto... :spetteguless:

008029IL.jpg

aaahhh!!! ma allora è diabolico!!!:arrabbiat::arrabbiat:
poteva anche non metere niente a sto punto
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Come sempre Phill non si smentisce, molto bravo ed eseguito perfettamente!!

Però il casco non allacciato in primis e per giunta atterrandovicino ad un muretto (come ha già fatto notare Carb), che se sbagli solo di poco la rotazione lo prendi, è veramente da stupidi!!! e non me l'aspettavo da una come Phill che fino ad ora ho sempre visto protetto.....
errare umanu est.... vediamo di non perseverare...

Vai a vedere il mio foto album... c'è una foto in notturna di Phill che gira a petto nudo e col cappellino... IN WALL RIDE.... Phill è un skater e gira in bici con la stessa filosofia... protezioni NULLA!!!

P.S: Credo che mediti pure l'acquisto di una BMX.... insomma... PROTTETTO SOLO IN FR... ma in street....
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Ne so qualcosa di skate visto che in gioventù ero un assioduo skater... in effetti la filosofia delle protezioni mi è venuta dopo e non ne vado fiero.....
poi un può farsi male in qualsiasi momento e anche facendo i lavori domestici, ma tentare la sorte a volte....

comunque rimane il fatto che ha un gran stile!!
 
  • Mi piace
Reactions: phillha

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
salve gente, ringrazio tutti per i complimenti.. il casco è un casco da baseball come quello che ha mostrato lepus, però senza la protezione dell'orecchio sinistro, mi vola via perchè è senza laccio per chiuderlo, non ho ancora avuto il tempo di farlo:specc:
Lo dico perchè ho giocato a baseball parecchi anni, il casco è fatto per riparare dal lancio di una pallina, che per quanto possa essere forte è sempre una pallina rotonda, i muretti sono roba diversa!:pirletto::prost:
 

phillha

Biker velocissimus
Lo dico perchè ho giocato a baseball parecchi anni, il casco è fatto per riparare dal lancio di una pallina, che per quanto possa essere forte è sempre una pallina rotonda, i muretti sono roba diversa!:pirletto::prost:

si, ma in ogni caso protegge, se sbatto al testa nel muretto senza casco si apre, se invece ho il casco da baseball(che tra l'altro ho imbottito con del polistirolo, come i caschi da dirt) non mi faccio poi tanto male; in oltre sono anche preparato a cadere in un certo modo, 7 anni di skate in street e rampe senza alcuna protezione mi hanno insegnato a proteggere le parti più delicate del corpo anche in estremis, infatti colpi alla testa non ne ho mai preso, le zone che ho rovinato di più sono le spalle, le caviglie, i gomiti, le ginocchia e poi mi son spaccato il coccige(una cosa che non auguro a nessuno)..
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
niente di trascendentale stavo testando la nuova bimba, era il secondo giorno... purtroppo il "cameraman" non ha capito dove fosse il punto di stacco quindi risulto lontano

rider:io
camera man: mio fratello
spot: crinale Laigueglia

http://it.youtube.com/watch?v=NDR5KcuutkU
o.t.
scusami sai dirmi dov'è sto salto di preciso???.. io sarei intenzionato di andarci a fare un giro a laigueglia.. magari ci mett d'accordo e andiamo insieme
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
o.t.
scusami sai dirmi dov'è sto salto di preciso???.. io sarei intenzionato di andarci a fare un giro a laigueglia.. magari ci mett d'accordo e andiamo insieme

O.T:
Questo precisamente è proprio sul crinale di Laigueglia.. per arrivarci devi salireda Laigueglia a Colla Micheri, poi seguire per il campo sportivo.. da parte una strada sterrata che sale sul crinale, arrivatoin cima sei dentro al circuito... ci sono diverse tracce con salti e ripidoni che scendono a Laigueglia..

Per andare insieme appena scendo ti faccio sapere, ma visto che non abito più in Liguria mi sà che ti conviene andarci per i fatti tuoi se non vuoi aspettare un pò di tempo... e poi ci sentiremo per andare insieme
 

raw69

Biker marathonensis
bello home one!!!! bello stile:prost::prost:....ma sotto le natiche come mai hai una stinky quando invece hai una enduro?????:nunsacci:

guardate sto poliziotto invece che ha provato....gli era venuta voglia di farsi un giretto in park con la macchina....non è riuscito a chiudere il 50-50:smile::smile::smile::smile::smile:

 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
ah bè!!! hai cambiato allora....hai fatto un buon acquisto!!!!:prost: adesso ti tocca a cambiare il profilo...e la firma!!!!:smile:
:prost::prost::prost:

Scusate l'ot....
se parli dell'enduro...mi sa tanto che non ha retto...solo una uscita e gia ho piegato il carro...
ora sto pensando a un'altra bici...ma non ne parlo finche non ce lho sotto le gambe!
 

phillha

Biker velocissimus
O.T: slide su trave andato male!!!
no, grind ad alta velocità su un muretto in marmo, la tavola mi è partita in avanti ed i piedi l'anno seguita, io son caduto di coccige sullo spigolo del muretto:zapalott: la cosa bella è che il coccige si è spaccato girandosi verso l'interno, ancora oggi se mi siedo in certe posizioni non riesco a rialzarmi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo