FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Foto: valerio188
Rider: Lorenzo Narra
Location: Swup Bikepark Dh Race, "droppetto" in attesta della partenza della 1° manche
Data: 28 Settembre 2008

DSC_0277.jpg



Lorenzo è un fenomeno riesce a droppare l'impossibile
una volta con la sua biga da 25/27 kg l'ho visto olare una cassetta della frutta messa in piedi per la parte più lunga e al di la 2 persone sdraiate una di fianco all'altra (io :!: e lo zio eravamo le 2 persone)
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
è la mascherà che svolazza.....ho il laccio sul retro del casco che me la tiene legata.....

si livigno zona salti,ultimo della linea piccola!!!!hai occhio!!!!

o-oo-oo-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Complimenti per il 360, ma farlo col casco messo male e atterrare sull'asfalto in piano e con quel murettino a pochi cm....non voglio neanche pensarci!
0 in condotta:arrabbiat:
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Mi permetto di anticipare l'autore (PHILL) del trick annesso al salto... GLI VOLA PURE IL CASCO!!!!

Come sempre Phill non si smentisce, molto bravo ed eseguito perfettamente!!

Però il casco non allacciato in primis e per giunta atterrandovicino ad un muretto (come ha già fatto notare Carb), che se sbagli solo di poco la rotazione lo prendi, è veramente da stupidi!!! e non me l'aspettavo da una come Phill che fino ad ora ho sempre visto protetto.....
errare umanu est.... vediamo di non perseverare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo