FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Continuo a non capire...perchè chi non usa le protezioni è un "figo".
Semplicemente chi non le usa evidentemente oh non ci si trova, oh non sente il bisogno di utilizzarle...assumendosi le proprie responsabilità in caso di infortunio.
Io sono di quelli che utilizza casco maschera e ginocchiere corte...ma non sto a rompere il cavolo dicendo a quelli che vedo vestiti tipo Fantozzi nel medioevo...oh tu sei uno sfigo perchè metti stai iper protetto.

ci siamo intesi male...scusa io intendevo dire con figo in un contesto del genere..in un campetto da calcio..sai..la gente che vede..magari dei ragazzini che vogliono provare..è giusto che seguano l'esempio dei piu grandi e si bardino per evitare di farsi male..magari è la prima volta..intendevo in quel modo...ognuno quando gira è libero di usare quello che vuole..io non dico niente a nessuno..ma in quel contesto dove gente e bambini possono vedere è dare il buon esempio....:celopiùg:
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
Iniziativa da lodare e complimenti, ma spero che quando hai fatto il salto non ci fossero i ragazzi perchè così non dai un buon esempio, a parte il casco il resto???????????????????????
Sono ropic............lo so ma se ci sono ragazzi impariamoli anche la sicurezza

Comunque grandi ragazzi ;-)

si poteva anche mettere qualcuno con molto talento a dare spettacolo x attirare di piu` e nn dare solo l'impressione di fare minchiate in mtb, anche se alla fine fare minchiate e` l'essenza del freeride! :smile::smile:
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
si poteva anche mettere qualcuno con molto talento a dare spettacolo x attirare di piu` e nn dare solo l'impressione di fare minchiate in mtb, anche se alla fine fare minchiate e` l'essenza del freeride! :smile::smile:

Ma qui c'è chi ha molto molto talento....... :smile:

Cmq ci tengo a precisare che abbiamo utilizzato tutto materiale di recupero e cmq a costo pressochè zero a parte 5 euro di chiodi e viti, per il resto olio di gomito e via!!!
 

Kernel

Biker tremendus
Ragas, non esageriamo! Il salto non è ne alto ne pericoloso e lo ho provato giusto x provarlo dato che ci avevamo messo 1 giorno x tirarlo su, nn erano presenti 20 bambini a vedermi...

Di certo nn lo ho fatto x fare il figo!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
table al mongi...òpurtroppo la stagione delle risalite è finito.....datevi tutti al dirt...!
 

Allegati

  • table mongi [800x600].jpg
    table mongi [800x600].jpg
    43,3 KB · Visite: 193
  • DSC_0979 [800x600].jpg
    DSC_0979 [800x600].jpg
    60,2 KB · Visite: 169

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
come una GIANT!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ahah no scherzo comunque uso il pusher...


lì mi sa che non potevo andare tanto oltre....in dirt sì..soprattutto sulle hip e con la bici da 6 kg in meno^^

cia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo