FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
e queste sono arrivate propio questa ora via mail dal mio amico la pizza
il mio rigidino con 66 vf2 da 150
il salto in foto è quello più alto
Cavolo neanche con me ci siamo beccati...se non sbaglio...cmq complimenti!Anche io le ultime 2 volte,compreso il giorno della chiusura ho girato con la dirt(absolut 1 celeste) senno' le altre volte son venuto con la SuperTeam,cmq anche col frontino si gira che e' na meraviglia!:celopiùg:
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
cavolo, ma allora credo cia siamo beccati a roccaraso ma ovviamente cnon ci consciamo, ricordo però un tipo con la p3 bianca, vabè sarà per la prox. mi manca troppo quel drooopp :celopiùg:

l'ultima volta che lo provato lo esagerato un pò troppo (presente la pizza) sono atterato un metro e mezzo quasi due più giù senpre con il P3
se mai ci troviamo a Ponte corvo sabato :celopiùg: e ci facciamo una bella birra:prost:
anche con te Titti downhill:prost:
mi portero sia il P3 (bianco) che il V10 (nero)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
l'ultima volta che lo provato lo esagerato un pò troppo (presente la pizza) sono atterato un metro e mezzo quasi due più giù senpre con il P3
se mai ci troviamo a Ponte corvo sabato :celopiùg: e ci facciamo una bella birra:prost:
anche con te Titti downhill:prost:
mi portero sia il P3 (bianco) che il V10 (nero)
Si mi ha detto Andrea della gara di PonteCorvo...xo' purtroppo x me e' un po' lontano...non penso di venire,anche xche adesso so senza bighe sinceramente,tutte 2 senza forke...dai ci si becca una prossima volta!:prost::celopiùg:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Cavolo neanche con me ci siamo beccati...se non sbaglio...cmq complimenti!Anche io le ultime 2 volte,compreso il giorno della chiusura ho girato con la dirt(absolut 1 celeste) senno' le altre volte son venuto con la SuperTeam,cmq anche col frontino si gira che e' na meraviglia!:celopiùg:
Non c'era euforia quel giorno. Se ci fosse stato lo avresti visto sempre vicino a me a parlarmi nell'orecchio con la faccia infoiata. Mi sta raccontando un aneddoto a puntate...Solo che ci soffermiamo troppo sui particolari:smile:
Eh Eufori?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Anteprima drop costruito ieri nel campo parrocchiale di Montecavolo x la "Sagra Slopestyle 2008". Abbiamo organizzato una garina x ragazzi delle medie e superiori così da fargli capire che nn esiste solo il calcio...
Il drop lo abbiamo costruito io, Samu_87, Andre_1986, Borto e Zeo.
A saltare sn io

http://it.youtube.com/watch?v=tQ4Qk3lsG28

Iniziativa da lodare e complimenti, ma spero che quando hai fatto il salto non ci fossero i ragazzi perchè così non dai un buon esempio, a parte il casco il resto???????????????????????
Sono ropic............lo so ma se ci sono ragazzi impariamoli anche la sicurezza

Comunque grandi ragazzi ;-)
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Iniziativa da lodare e complimenti, ma spero che quando hai fatto il salto non ci fossero i ragazzi perchè così non dai un buon esempio, a parte il casco il resto???????????????????????
Sono ropic............lo so ma se ci sono ragazzi impariamoli anche la sicurezza

Comunque grandi ragazzi ;-)

vero quoto..la sicurezza come prima cosa...(mmiiiii sebro mia madre..) però è vero..preferisco essere imbardato da guerra e non farmi niente se cado..che non avere le protezioni e farmi figo che io non le uso...comunque ottima iniziativa complimenti!!!:celopiùg:
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
wow!!!! iniziativa davvero da lodare!!!! vorrei proporre anche io una cosa simile.............ma voi come vi siete organizzati?? cioè, iete persone ke si cimenteno anche in trk abb estremi o solo cose del genere????ciao
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
ciao raga, grazie per i complimenti, cmq il casco lo abbiamo sempre, io avevo anche ginocchiere (kernel :sculacci: per le ginocchiere) cmq non è un drop estremo, basta nn aver paura sopra ed è morbidissimo e si fa bene, beh per noi nn è difficile da fare questo, anche se farlo per la prima volta in assoluto ci sono salito 3 volte e 3 volte sceso, perchè psicologicamente quando sei sopra nn sembra banale...
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Ma ora non si tollera nemmeno più la mancanza di ginocchiere? :nunsacci:

Ormai tanto vale andare in giro ricoperti di cuscini... FREEEEEE

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Ripeto ................ dare l'esempio poi se qunado vai in un bike park vuoi andare in mutante libero di farlo in quel contesto invece dare il buon esempio è cosa dovuta poi se dico amenità vi autorizzo a mandarmi a fa............ ;-)

Poi guarda meglio manca tutto tranne il casco ;-)
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Continuo a non capire...perchè chi non usa le protezioni è un "figo".
Semplicemente chi non le usa evidentemente oh non ci si trova, oh non sente il bisogno di utilizzarle...assumendosi le proprie responsabilità in caso di infortunio.
Io sono di quelli che utilizza casco maschera e ginocchiere corte...ma non sto a rompere il cavolo dicendo a quelli che vedo vestiti tipo Fantozzi nel medioevo...oh tu sei uno sfigo perchè metti stai iper protetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo