io faccio di meglio......vado ancora piu' giu....giu ...giu e giu.....praticamente casco ....ciaoo
ragazzi avete rotto, METTETE SOLO FOTO DI FORUMENDOLI CHE FANNO PIEGHE SOLO IN MTB
per altre foto apritevi altri topic.
grazie.
PS: scusate lo sfogo ma mi pare assurdo ceh non si riesca a stare in topic
Vero Dan, pure io preferisco quelle con i grandangoli, ma ogni tanto è bello variare... E al grande pubblico piace la foto più "canonica", quindi ogni tanto va bene farne!A me le mie sembrano meno banali perchè più dinamiche, cosi ravvicinate ti danno l'idea di essere dentro l'azione. Poi vuoi mettere vedere gli occhi dei rider?Io cosi le volevo realizzare e cosi mi piacciono...se a te piace un altro tipo di foto (col panorama, ecc. Tipo che cmq piace anche a me), non vedo perchè devi dire che le mie sono anch'esse banali...
La banalità non centra coi gusti.
Fai una cosa, mostrami foto non banali cosi imparerò a farle di tuo gradimento!
Vero Dan, pure io preferisco quelle con i grandangoli, ma ogni tanto è bello variare... E al grande pubblico piace la foto più "canonica", quindi ogni tanto va bene farne!
Le schimicate poi... mi piacciono parecchio...
Questa è una foto scattata nel 1942...
rider Livio Zampieri, in una giornata a rossana con lui e Andrea Bruno...
Per la superpiega, invece, il buon BrunoK3 è stato punzecchiato... vediamo se riusciamo a tirare una piega modello "sdraio" tutta made in italy!:-?
Teo, riesci a dare l'effetto antico?
Sai, parti della foto con righe, spiegazzata, ecc?
wow ... questa è davvero Bella !! .. teo hai stile da vendere !!
le foto di MatteoCappè sono carine ma a mio giudizio c'é troppo fisheye