Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rider: mattia
spot: rossana

aDSC_2776_tntforum.jpg
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Direi di no..ma non l'ho girata io..è una tra le più belle foto che ho, fatte da un fotografo professionista, alla gara di Pieve di Teco....è sicuramente un'angolazione strana ma se l'hai fatta anche te saprai come era inclinato quel tratto prima del bosco finale....:-?

Lo so che non l'hai girata te.... e anche che a Genova gli alberi crescono dirittio-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ carb grassie :-) mattia è veramente da super coppa!!! o-o

@ paolosacche bella foto!!!
quello della foto inclinata è un metodo utilizzato dal fotografo per dare + dinamicità alla foto. non prendertela, il "menaggio" di carb non è rivolto a te ma al trucchetto in questione, + volte oggetto di discussione in questo 3d... leggi i messaggi precedenti o-o o-o o-o
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
non me la sono presa, figuratevi......tutto ok......grazie per la spiegazione tecnica bazooka.....questa è più dritta ma rende di meno....forse a breve mi daranno qualche foto dei salti sempre li a Pieve di Teco....ciao ciao

:mrgreen:
 

Allegati

  • IMG_2021.jpg
    IMG_2021.jpg
    101,1 KB · Visite: 42

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
Ma a Genova gli alberi crescono inclinati?:))):
escludendo il fatto che pieve di teco è in provincia di imperia,gli alberi possono anche crescere inclinati.
in quel punto la strada era in pendenza e l'albero inclinato.
guarda caso come nella mia foto....
ma forsi io e paolo siamo malati uguali,abbiamo pagato il fotografo per rimanere storto e far sembrare la foto + fica.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
escludendo il fatto che pieve di teco è in provincia di imperia,gli alberi possono anche crescere inclinati.
in quel punto la strada era in pendenza e l'albero inclinato.
guarda caso come nella mia foto....
ma forsi io e paolo siamo malati uguali,abbiamo pagato il fotografo per rimanere storto e far sembrare la foto + fica.

giant... per cortesia... finiamola qui, dai! o-o
l'albero in quel punto non è storto, l'ho spiegato sopra come funziona! nessuno dice che non siete forti o non sapete fare le curve o-o ma quella E' una tecnica fotografica, fidati! omar (o chi x lui) utilizza spessissimo questa tecnica, proprio per rendere le foto + interessanti e dinamiche.o-o
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
giant... per cortesia... finiamola qui, dai! o-o
l'albero in quel punto non è storto, l'ho spiegato sopra come funziona! nessuno dice che non siete forti o non sapete fare le curve o-o ma quella E' una tecnica fotografica, fidati! omar (o chi x lui) utilizza spessissimo questa tecnica, proprio per rendere le foto + interessanti e dinamiche.o-o
come vuoi
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Alterando un pò il campo gravitazionale della terra, gli alberi crescono storti ed in salita si va senza pedalare.

Bellissma foto BazOO!!!!o-o


ma siii chi se ne frega....è una foto bella come tutte le altre....a proposito biker_simone, la foto che hai sul profilo è per caso la gara che hanno fatto quest'estate in notturna in quel di Borgo Fornari (Busalla - GE)?

:mrgreen: :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo