rider: mattia
spot: rossana
questa è la mia....
Ma a Genova gli alberi crescono inclinati?
Direi di no..ma non l'ho girata io..è una tra le più belle foto che ho, fatte da un fotografo professionista, alla gara di Pieve di Teco....è sicuramente un'angolazione strana ma se l'hai fatta anche te saprai come era inclinato quel tratto prima del bosco finale....:-?
non me la sono presa, figuratevi......tutto ok......grazie per la spiegazione tecnica bazooka.....appena ne ho delle altre le posterò....forse a breve mi daranno qualche foto dei salti sempre li a Pieve di Teco....ciao ciao
escludendo il fatto che pieve di teco è in provincia di imperia,gli alberi possono anche crescere inclinati.Ma a Genova gli alberi crescono inclinati?
escludendo il fatto che pieve di teco è in provincia di imperia,gli alberi possono anche crescere inclinati.
in quel punto la strada era in pendenza e l'albero inclinato.
guarda caso come nella mia foto....
ma forsi io e paolo siamo malati uguali,abbiamo pagato il fotografo per rimanere storto e far sembrare la foto + fica.
rider: mattia
spot: rossana
come vuoigiant... per cortesia... finiamola qui, dai! o-o
l'albero in quel punto non è storto, l'ho spiegato sopra come funziona! nessuno dice che non siete forti o non sapete fare le curve o-o ma quella E' una tecnica fotografica, fidati! omar (o chi x lui) utilizza spessissimo questa tecnica, proprio per rendere le foto + interessanti e dinamiche.o-o
l'albero in quel punto non è storto
Alterando un pò il campo gravitazionale della terra, gli alberi crescono storti ed in salita si va senza pedalare.
Bellissma foto BazOO!!!!o-o
ma siii chi se ne frega....è una foto bella come tutte le altre....a proposito biker_simone, la foto che hai sul profilo è per caso la gara che hanno fatto quest'estate in notturna in quel di Borgo Fornari (Busalla - GE)?
Si esatto!!!