Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
No più probabilmente è che ci vedo male perchè da me eran le 11.40 quando ho postato... :-?

Insomma nessuno sa chi è?:cry: (quella a sx con la macchinetta fotografica in mano, giusto per chiarire)

straLLa sei fuori come un balcone!!! :))):

l'avrò fotografata almeno 20 volte (indirettamente) se vuoi ti invio un ingrandimento!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:saccio:xò adesso basta off topic nel tuo topic!:sculacci::sculacci::sculacci:
 
T

teoDH

Ospite
Pieghino di BrunoK3... un po schimicato in photoshop
Location, quel gran bel posto che si chiama Rossana!

4xvision06.jpg
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Andrò controcorrente, ma questa volta la foto di Teo non mi piace. Di per sè è banale, se non l'avesse modificata non l'avrebbe postata.

Io ne posto una in semipiega direttamente da Pieve di Teco. Il Rider è Aurelien Giordanengo.



Questa poi mi piace ancora di più, è stata la prima che ho scattato domenica in quella posizione:

 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Scusa l' ignoranza ma le tue foto cosa hanno di non banale?
a me non sembra nulla di particolare, è vero pure a me non piacciono le foto ritoccate con photoshop ma quella di teo mi sembra piu bella delle tue postate qua sopra.
Poi è pure probabile che non ho l' occhio del fotografo, teo puoi postare la foto sopra non photoshoppata please?
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Se ti sembra banale vederti piombare davanti un rider come nella 2^ foto...mah fai te!
Cmq non dico che quella di teo sia brutta, solo banale, normale, niente di speciale.


In una gara Dh che pretendi che ti arrivi piano in posa? E poi ti è piombato addosso perche stavi interno curva e ad occhio anche molto vicino al passaggio. COsa c'è di speciale in ciò?
Sarà ma le foto che piacciono a me sono quelle dove si vede la difficolta del passaggio insieme ad un bel panorama, o che comunque si capisca bene cosa sta succedendo, le foto di sfuggita non mi piacciono proprio.
Poi de gustibus.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
In una gara Dh che pretendi che ti arrivi piano in posa? E poi ti è piombato addosso perche stavi interno curva e ad occhio anche molto vicino al passaggio. COsa c'è di speciale in ciò?
Sarà ma le foto che piacciono a me sono quelle dove si vede la difficolta del passaggio insieme ad un bel panorama, o che comunque si capisca bene cosa sta succedendo, le foto di sfuggita non mi piacciono proprio.
Poi de gustibus.

A me le mie sembrano meno banali perchè più dinamiche, cosi ravvicinate ti danno l'idea di essere dentro l'azione. Poi vuoi mettere vedere gli occhi dei rider?Io cosi le volevo realizzare e cosi mi piacciono...se a te piace un altro tipo di foto (col panorama, ecc. Tipo che cmq piace anche a me), non vedo perchè devi dire che le mie sono anch'esse banali...
La banalità non centra coi gusti.
Fai una cosa, mostrami foto non banali cosi imparerò a farle di tuo gradimento!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo