NOn è una gran piega ma l'appoggio è abbastanza grezzo.
Rider: io
Fotografo: Omar
Spot: Pieve di Teco , prove di sabato
Diciamo che la foto è venuta quasi per caso.Peccato per i guanti viola:)
Cmq una foto cosi ravvicinata senza mostrare nulla del percorso ne vale la pena quando c'è un salto o una piega
Non è proprio un piegone, diciamo che stava impostando la curva.....vabbè avevo solo voglia di farvi vedere questa foto....non me ne vogliate!!!!
Beh ti posso garantire che in quel punto non puoi fare tanto d +....non certo style motoGP
Bhe è chiaro, però chi non lo conosce non può capire.Beh ti posso garantire che in quel punto non puoi fare tanto d +....non certo style motoGP
Peccato per i guanti viola:)
Cmq una foto cosi ravvicinata senza mostrare nulla del percorso ne vale la pena quando c'è un salto o una piega
scusate l'off topic , am il salto della strada l'anno chiuso se spera????? era inconcepibile , serviva a distruggere le bici e basta , ci ho visto lasciare tutte e due le ruote di uno , nel senso che i cerchi battevano nei mozzi
Pink is Punk ^_^
La forca è praticamente chiusa per quanto è caricata... gli sono rimasti 2 millimetri di corsa.... Urkaaaa!!!
Il salto della strada lo aprono solo per la gara, ieri c'era uno zeppo di legno.
E poi quel salto se lo fanno solo quelli che vogliono fare il tempone dato che si guadagnano all' incirca 4 secondi, benissimpo recuperabili altrove.
NOn è una gran piega ma l'appoggio è abbastanza grezzo.