alcune immagini della prima uscita sulla neve...
....Ps. chi ti ha reputato negativamente?!
Mi sa che si è sbagliato...Errore di battitura è stato....Se l'avessi fatto io starei già facendo "Seppuku"...(Harakiri...).......per le rep boh, strana cosa, forse si è sbagliato, in ogni caso ha un record, la porima che prendo in tre anni o-o
Spettacolo....dove eri?Non riconosco il posto...alcune immagini della prima uscita sulla neve...
Spettacolo....dove eri?Non riconosco il posto...
è un posticino a la spezia (dove vado sempre il fine settimana) non è niente di speciale risalite a spinta e 2 minuti di discesa però si fa quel che si può....:)
Se ti interessa è questo:[url]http://www.pinkbike.com/video/236675/[/URL]
Ecco xchè non lo riconoscevo.......Non vado a Spezia da quando ho tolto il vestitino bianco con le stellette...Bello il video...discesa da fare a tutta....
che non lo sai?il sindaco!scialla che domani se cè riesco vado a vedè se mà spalato pure il CONCRETE,che c"ho voja de cascà un pò dalla bikeE chi l'ha spalata..???
che non lo sai?il sindaco!scialla che domani se cè riesco vado a vedè se mà spalato pure il CONCRETE,che c"ho voja de cascà un pò dalla bike
ci sta veramente bene quel pezzo di carbonio, nel bianco della neve......oggi bella giornata uscita sulla neve