FOTO delle vostre uscite sulla neve!!!

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.. [MENTION=17344]Marmuz[/MENTION]
...questa ti basta...:medita:
...è da ieri che una vocina chiama....ieri son salito fino in Moietto...ma stamane dopo la nevicata di ieri non c'è nessuno che mi tenga...io ci provo e salgo
...da fontana fredda in su la strada è completamente bianca e vergine...nemmeno la @Tasi e tira machin non è passata...:yeah!::yeah!:
...ma si riesce a pedalare fin sui prati...prima di sbucare visto che stà infuriando una mezza bufera di neve mi cambio al riparo dell'ultima curva...poi riparto...-4° segna il mio termometro...ma quello interno è bello caldo e carico...:omertà:....:smile:...e prova ad arrivare fin su al rifugio...ma troppi accumuli di neve sulla strada e allora ecco che.....:omertà:

image.php


image.php


..niente di meglio che scendere e il divertimento si fa sempre più godurioso...

image.php


image.php


...ormai son al riparo dentro il bosco...le mani sono belle calde e anche i piedi ora e giù...in mezzo alle tracce dei camosci e caprioli...

image.php


image.php


.....e il sole comincia anche a fare capolino....e più scendo e più cala la neve ma è sempre stupendo e l'adrenalina scorre a fiumi....:smile::smile::smile:

image.php


image.php


...e la vista della valle si apre...con i suoi panorami...

image.php


image.php


image.php


image.php


...alla faccia di che aveva troppo freddo stamane per uscire dalle coperte...vedi @mussomusso @paoleto e company dell'alto garda dove crescono pure gli olivi....:il-saggi:.....:omertà:....:cucù::cucù:

...più sotto trovo anche delle tracce suppongo di @Avigol...che poi scendono su asfalto e così si perde il bello della vecchia strada di serrada....

...e oggi ho replicato e con questa è già la 5° uscita sulla neve....

[album]22540[/album]
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
.. [MENTION=17344]Marmuz[/MENTION]
...questa ti basta...:medita:


...e oggi ho replicato e con questa è già la 5° uscita sulla neve....

Bello bello, anche perché hai sempre lo sbattimento di fermarti per fotografare, cosa che io spesso mi dimentico pure di fare per svariati motivi.. ma sto valutando una piccola Nikon veramente minimale (non avendo un buon cellulare foto-dotato), modello S 01 da taschino per non farmi mai mancare la possibilità di immortalare le uscite..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
discussione del 2008?? wow allora ci mettiamo anche io ed Ale

E' del 2008 ma è in continuo aggiornamento :il-saggi:

Da stamattina continua a fioccare e il manto sta superando i 10 cm in città, quindi in vista di un'uscita ufficiale sulla neve la prossima settimana nei paraggi, ho rimontato le gommine da fango.. 1.5 pollici di scorrevolezza, tenuta, grip in salita e in discesa.. pazzesche! Basta non esagerare, ovvio.. Forse avrei dovuto preferire i Mavic 321 che sono più stretti e leggeri, mh..

image.php
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Altra uscita molto "innevata" stavolta sui Peloritani
DSCN7120.jpg


...........peccato che poi arrivati a 1007 mt di quota, siamo dovuti ritornare indietro, proseguire era quasi impossibile :-(
DSCN7132.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo