...è da ieri che una vocina chiama....ieri son salito fino in Moietto...ma stamane dopo la nevicata di ieri non c'è nessuno che mi tenga...io ci provo e salgo
...da fontana fredda in su la strada è completamente bianca e vergine...nemmeno la @
Tasi e tira machin non è passata...
...ma si riesce a pedalare fin sui prati...prima di sbucare visto che stà infuriando una mezza bufera di neve mi cambio al riparo dell'ultima curva...poi riparto...-4° segna il mio termometro...ma quello interno è bello caldo e carico...
....
...e prova ad arrivare fin su al rifugio...ma troppi accumuli di neve sulla strada e allora ecco che.....
..niente di meglio che scendere e il divertimento si fa sempre più godurioso...
...ormai son al riparo dentro il bosco...le mani sono belle calde e anche i piedi ora e giù...in mezzo alle tracce dei camosci e caprioli...
.....e il sole comincia anche a fare capolino....e più scendo e più cala la neve ma è sempre stupendo e l'adrenalina scorre a fiumi....
...e la vista della valle si apre...con i suoi panorami...
...alla faccia di che aveva troppo freddo stamane per uscire dalle coperte...vedi @
mussomusso @
paoleto e company dell'alto garda dove crescono pure gli olivi....
.....
....
...più sotto trovo anche delle tracce suppongo di @
Avigol...che poi scendono su asfalto e così si perde il bello della vecchia strada di serrada....