FOTO delle vostre uscite sulla neve!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ci sono bikers che all'arrivo della brutta stagione (se vi può sembrare brutto l'inverno!!) ripongono malinconicamente le rispettive compagne di uscite nei ripostigli, ripensando ai km percorsi, a come rimanere in forma, etc.. bighe che poi vengono riesumate al ritorno delle prime giornate tiepide.

Ci sono bikers che invece non rinuncerebbero per niente al mondo all'adrenalina pura che solo una giornata di vero ridin' sà regalare. E questa discussione è semplicemente dedicata a tutti coloro, freeriders (sopratutto) e non, che non scollano le mani dal manubrio nemmeno quando il termometro và tranquillamente sottozero.
Quelli che pur di uscire con la biga si bardano come Messner dei tempi migliori. Quelli che la sera prima si addormentano un pò nervosi e quando la mattina dopo suona la sveglia aprono le finestre sperando di trovare un metro di fresca già nel vialetto di casa.

Ma non per spalarla. Per droppare dal balcone!! :smile:

Inizio io con uno scatto recente, non è freeride ma non me ne pento, si sappia solo che sono uscito col completo da snowboard con tanto di mascherina col vetro arancione e berretto di lana.. e quel giorno ho fatto una quindicina di km con delle gomme da due pollici.. e che nel frattempo quei 5 cm di neve sono diventati 20..
 

Allegati

  • DSCN6077.jpg
    DSCN6077.jpg
    73,8 KB · Visite: 199
  • Mi piace
Reactions: apenseri

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
una fotina in action ahhhhhhhhhhhhh

senzatitolo1qq2.jpg


e una della mia adorata
28112008rx4.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non conosco adami
si voleva scendere per il confinale in notturna, poi visto la situazione neve e dopo aver ristorato al bugone, siamo dovuti scendere per la stessa salita, poi appena trovato le mulattiere libere ci siamo buttati, meglio che niente... poi comunque in notturna è un'altra cosa


scusiamo per L'ot
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
non conosco adami
si voleva scendere per il confinale in notturna, poi visto la situazione neve e dopo aver ristorato al bugone, siamo dovuti scendere per la stessa salita, poi appena trovato le mulattiere libere ci siamo buttati, meglio che niente... poi comunque in notturna è un'altra cosa


scusiamo per L'ot

la confinale è la migliore.....eheh:smile::smile:
dai la prossima volta che vai fai un fischio in mp che mi aggrego pure io....ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo