FOTO delle vostre uscite sulla neve!!!

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Mooolto tempo fa, non mi ricordo più chi (forse Seby13), aveva suggerito un modo sorprendente per evitare che la bici si riempia di neve. Trasmissione, telaio... forse spruzzava uno spray al silicone.
Qualcuno si ricorda il trucchetto?

Grazie!

IMG_6782.JPG
ph by robytrek

Credo che ero io quello del silicone spray (oppure almeno ache io uso questo metodo) ed i risultati si possono vedere di seguito:

[url]http://cristiandbikefreeride.shutterfly.com/2009/177[/URL]

[url]http://cristiandbikefreeride.shutterfly.com/2009/177#173[/URL]

(non mi sono messo a pulire la bici per fare la foto!:omertà:)

:celopiùg:
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
non si vede ma nevica!!!oggi nevica nche a pisa!!!quindi perdonate le foto,ma anche da noi nevica weeeeeeeeeeeee
 

Allegati

  • GOPR0294.jpg
    GOPR0294.jpg
    59 KB · Visite: 7
  • GOPR0295.jpg
    GOPR0295.jpg
    59,9 KB · Visite: 26

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...finalmente posso postarne una anche io..:celopiùg:!!! La neve è arrivata anche sulle alture qui a genova, ma insieme ad un vento siberiano...(temperatura di -7,5° all'arrivo dalla salita)!!!
..niente foto in azione in discesa purtroppo, perchè un principio di congelamento a piedi e mani mi ha impedito di fermarmi...:omertà:

image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: elfla

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
image.php


I boschi dietro casa. Con la neve diventano diversi, ogni curva conosciuta a memoria torna nuova, da esplorare, da conoscere. La neve forse è magica anche per questo, copre tutto e tutto torna sconosciuto, vergine e nuovo. [perdonate la qualità, il cellulare aveva freddo e non s'è impegnato molto]
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
...finalmente posso postarne una anche io..:celopiùg:!!! La neve è arrivata anche sulle alture qui a genova, ma insieme ad un vento siberiano...(temperatura di -7,5° all'arrivo dalla salita)!!!
..niente foto in azione in discesa purtroppo, perchè un principio di congelamento a piedi e mani mi ha impedito di fermarmi...:omertà:
ottimo finalmente bravi bravi, anzi eroici o-o

oggi giro con la neve a... non ve lo dico :smile::smile:
questa è mitica o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo