Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

wilduck

Biker serius
21/7/13
232
2
0
Visita sito
hai il link dove trovare la procedura per farlo artigianale ,a me interessa farlo sia davanti che dietro ,li ho visti entrambi e mi piacciano molto ,sembra assurdo che così piccoli riescano a fare il loro lavoro ma sentite le tue impressioni sono vermante interessato ,credo cmq che quello posteriore possa proteggere solamente la zona posteriore legata all'ammo e nn la schiena e le parti alte in toto ..... l'ho trovato su ebay per 10 euro credi ti mandano sia quello davanti che dietro ,questa mi sembra una ottima offerta .....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=141123321026&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123

Per quello dietro non so, forse, bisognerebbe provare...

...intanto ho ritrovato il link che cercavi:

http://www.mtb-mag.com/workshop-il-parafango-fatto-in-casa/
 

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
hai il link dove trovare la procedura per farlo artigianale ,a me interessa farlo sia davanti che dietro ,li ho visti entrambi e mi piacciano molto ,sembra assurdo che così piccoli riescano a fare il loro lavoro ma sentite le tue impressioni sono vermante interessato ,credo cmq che quello posteriore possa proteggere solamente la zona posteriore legata all'ammo e nn la schiena e le parti alte in toto ..... l'ho trovato su ebay per 10 euro credi ti mandano sia quello davanti che dietro ,questa mi sembra una ottima offerta .....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=141123321026&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123

Hahahahahahaaha
La sagra del google translate :smile:
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
thanks, per quanto riguarda la forma invece non cambia niente?

Uguali, il bender fender ha anche la taglia xl con doppia forma (a me non piace)

5141e2a009316.jpg
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Una domanda , ma il parafanghino su una MTB sta parecchio vicino alla ruota ,volevo montarlo anch'io ma ho il dubbio del fango ,io vivo in una zona dove la terra e argillosa, e la mia paura e che si incastri sotto .
 

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
Una domanda , ma il parafanghino su una MTB sta parecchio vicino alla ruota ,volevo montarlo anch'io ma ho il dubbio del fango ,io vivo in una zona dove la terra e argillosa, e la mia paura e che si incastri sotto .

A dire il vero con l'argilla non è il massimo, fa effettuo cazzuola e ti spalma per bene l'argilla su tutta la circonferenza della ruota.

Va invece molto bene per quando si scende (come me ieri) a cannone e partono sassolini e schifezze varie in faccia. Quelli te li ferma...

Ma con neve e argilla non è il top...
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
A dire il vero con l'argilla non è il massimo, fa effettuo cazzuola e ti spalma per bene l'argilla su tutta la circonferenza della ruota.

Va invece molto bene per quando si scende (come me ieri) a cannone e partono sassolini e schifezze varie in faccia. Quelli te li ferma...

Ma con neve e argilla non è il top...

Grazie mille . provero a prenderli lo stesso ,in caso si blocchi la ruota taglio le fascette e lo cavo .
 

Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
Dopo il divertimento a scendere ora ti dovrai divertire un bel po' a pulirla e lubrificarla
mucoff e due mani di idropulitrice :omertà:


riguardo il parafango ne ho spezzato uno, si era accumulato il fango e col freddo si è irrigidito troppo spaccandosi, ma ne vale la pena, non arriva più le sassate in faccia :)

[MENTION=155542]Macinatore[/MENTION] immagino sia la S, giusto?
 

Macinatore

Biker serius
31/12/13
103
0
0
Milano
Visita sito
Praticamente tutti i costruttori di pezzi che monto se uso l'idropulitrice mi impiccano, quindi ho usato canna con poca pressione (9,8g) mani e spugna.
Ieri ho preso foglio per fare i parafanghi e ordinato evoc trail 20l (in offerta su amazon).
Le scarpe devo decidere se buttarle visto che sembrano due piedi d'argilla...
Taglia M, pipa forse un po' corta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo