Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
image.php

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Boardi05

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Anche io porto le lenti, mai visto appannarsi le lenti a contatto però :D :D :D

Quoto !! Anche io ! Ho dovuto rileggere due o tre volte per capire che erano le lenti a contatto ad appannarsi... :smile:

Mai successo... Di solito invece mi si appanna la mascherina, e prima o poi provero' il rimedio che mi insegnavano quando andavo sott'acqua...
Ovvero un bello sputazzo sulla lente di plastica, e una bella spalmatina :D:smile::smile:
 

wilduck

Biker serius
21/7/13
232
2
0
Visita sito
ciao ,ti volevo chiedere come ti trovi con il paraspruzzi davanti di quelle dimensioni ,mi sembra piccolo arriva lo stesso terra dalla ruota....fammi sapere lo voglio comprare anche io così piccolo se va bene....


Mi trovo alla grande...sembrava impossibile anche a me, ma ripara il 90% degli schizzi proiettati verso il volto...c'è modo di farlo anche artigianale se non vuoi comprare l'originale o anche solo provare (sul forum c'era il disegno/stampo, poi ritagli il fianco di una tanica e vai!)
 

sostabike

Biker novus
31/1/14
43
0
0
Visita sito
Mi trovo alla grande...sembrava impossibile anche a me, ma ripara il 90% degli schizzi proiettati verso il volto...c'è modo di farlo anche artigianale se non vuoi comprare l'originale o anche solo provare (sul forum c'era il disegno/stampo, poi ritagli il fianco di una tanica e vai!)

hai il link dove trovare la procedura per farlo artigianale ,a me interessa farlo sia davanti che dietro ,li ho visti entrambi e mi piacciano molto ,sembra assurdo che così piccoli riescano a fare il loro lavoro ma sentite le tue impressioni sono vermante interessato ,credo cmq che quello posteriore possa proteggere solamente la zona posteriore legata all'ammo e nn la schiena e le parti alte in toto ..... l'ho trovato su ebay per 10 euro credi ti mandano sia quello davanti che dietro ,questa mi sembra una ottima offerta .....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=141123321026&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo