Praticamente tutti i costruttori di pezzi che monto se uso l'idropulitrice mi impiccano, quindi ho usato canna con poca pressione (9,8g) mani e spugna.
Ieri ho preso foglio per fare i parafanghi e ordinato evoc trail 20l (in offerta su amazon).
Le scarpe devo decidere se buttarle visto che sembrano due piedi d'argilla...
Taglia M, pipa forse un po' corta.
Su Amazon hai preso l'Evoc??!! ??
Sì, domenica ho riusato il mio vecchio zainetto da 10l e paraschiena della moto ma ho bisogno di qualcosa di più traspirante e più capiente, quindi dopo aver letto un po' di prove ed averlo provato e toccato in negozio, ho cominciato a cercarlo online visto il costo non indifferente.
CRC e altri molto cari, più del negozio, casualmente su amazon ("evoc protezioni zaino FR trail") ho trovato la versione nera come volevo, da 20l come mi serviva, della mia misura, M/L, ad un prezzo scontato (108).
Era destino
Bene, e tiene un casco e protezioni senza problemi?
(peraltro pensavo di prendere l'interno per macchina fotografica per uscite tranquille).
Per casco intendo un integrale cross, come l'agv ax8, non dirmi che hai anche questo, ehehe...!
................/////Stavo notando.... Niente telescopico??
................/////
si, niente telescopico.
Questa è una bici che fa più km su una ruota, quindi per tenere l'equilibrio e cambiare direzione uso l'inclinazione del corpo e le gambe.
Il reggisella telescopico dopo un pò "soffre" del gioco laterale.
................/////Grande..... Se un giorno vengo in Sicilia (spero proprio di si perché secondo me è una terra fantastica) accetto lezioni di guida volentieri!!
Per la serie.. metto anch'io il video..
panic strive on Vimeo[/URL]
Dovremo aprire una sezione "Video Canyon"
oggi giornata primaverile:
......////beato te, belle foto!
......////foto di una delle torque più belle che abbia mai vista