Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
oggi fresca di giornata:
accwgx.jpg
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Su Amazon hai preso l'Evoc??!! €??
Praticamente tutti i costruttori di pezzi che monto se uso l'idropulitrice mi impiccano, quindi ho usato canna con poca pressione (9,8g) mani e spugna.
Ieri ho preso foglio per fare i parafanghi e ordinato evoc trail 20l (in offerta su amazon).
Le scarpe devo decidere se buttarle visto che sembrano due piedi d'argilla...
Taglia M, pipa forse un po' corta.
 

Macinatore

Biker serius
31/12/13
103
0
0
Milano
Visita sito
Su Amazon hai preso l'Evoc??!! €??

Sì, domenica ho riusato il mio vecchio zainetto da 10l e paraschiena della moto ma ho bisogno di qualcosa di più traspirante e più capiente, quindi dopo aver letto un po' di prove ed averlo provato e toccato in negozio, ho cominciato a cercarlo online visto il costo non indifferente.
CRC e altri molto cari, più del negozio, casualmente su amazon ("evoc protezioni zaino FR trail") ho trovato la versione nera come volevo, da 20l come mi serviva, della mia misura, M/L, ad un prezzo scontato (108€).
Era destino :specc: :smile:
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Che cu..... Comunque complimenti per l'acquisto, ne ho uno uguale anch'io e ne sono felicissimo!!!
Sì, domenica ho riusato il mio vecchio zainetto da 10l e paraschiena della moto ma ho bisogno di qualcosa di più traspirante e più capiente, quindi dopo aver letto un po' di prove ed averlo provato e toccato in negozio, ho cominciato a cercarlo online visto il costo non indifferente.
CRC e altri molto cari, più del negozio, casualmente su amazon ("evoc protezioni zaino FR trail") ho trovato la versione nera come volevo, da 20l come mi serviva, della mia misura, M/L, ad un prezzo scontato (108€).
Era destino :specc: :smile:
 

Macinatore

Biker serius
31/12/13
103
0
0
Milano
Visita sito
Bene, e tiene un casco e protezioni senza problemi?
(peraltro pensavo di prendere l'interno per macchina fotografica per uscite tranquille).
Per casco intendo un integrale cross, come l'agv ax8, non dirmi che hai anche questo, ehehe...! :spetteguless:
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
No come casco ho un O'neall.... Comunque il casco integrale dietro attaccato ai ganci ci sta alla grande, le protezioni rigide le attacchi ai ganci sotto, dentro e fuori ci sono un'infinità di tasche per oggetti e attrezzi vari! In più ha la rain cover che non guasta in certe situazioni.... Per non parlare del paraschiena integrato!!! Unica cosa ho dovuto comprare la sacca idrica a parte (e non costa poco) però lo considero il migliore!!
Bene, e tiene un casco e protezioni senza problemi?
(peraltro pensavo di prendere l'interno per macchina fotografica per uscite tranquille).
Per casco intendo un integrale cross, come l'agv ax8, non dirmi che hai anche questo, ehehe...! :spetteguless:
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Grande..... Se un giorno vengo in Sicilia (spero proprio di si perché secondo me è una terra fantastica) accetto lezioni di guida volentieri!! :celopiùg:
................/////
si, niente telescopico.
Questa è una bici che fa più km su una ruota, quindi per tenere l'equilibrio e cambiare direzione uso l'inclinazione del corpo e le gambe.
Il reggisella telescopico dopo un pò "soffre" del gioco laterale.
:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo