[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ah, ok, se hai controllato con la bolla dovrebbe andare bene. Forse è solo un effetto ottico, ma dalla foto sembra proprio in discesa!
Effettivamente dalle foto che hai postato nella sezione Canyon sembra giusta.
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
mmm...non bobba quando pedali?

per ora son stato piu a lavorarci su ke a usarla :D

l'ho usata 2-3 volte ma solo su asfalto e prevalenemente su piano

adesso, tempo permettendo cerco na bella salitona e provo.. anke se ho in mente di prendere un mono posteriore con propedal / Spv... anke se per come è strutturato il carro teoricamente nn potrà fare molto... ma sempre meglio di niente :D

e anke se bobbasse un po, pasiensa :P mi dovrò accontentare fino a quando nn lavorerò e mi potrò prendere una bella All-Mountain/Enduro vera :D
(anke erkè guardando il telaio/e tipo disospensioni, penso fosse più per XC.. ma vabbe per iniziare mi va piu che bene)

ora faccio due foto e vi chiedo due consigli :P magari nella sezione giusta ! :P
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
per ora son stato piu a lavorarci su ke a usarla :D

l'ho usata 2-3 volte ma solo su asfalto e prevalenemente su piano

adesso, tempo permettendo cerco na bella salitona e provo.. anke se ho in mente di prendere un mono posteriore con propedal / Spv... anke se per come è strutturato il carro teoricamente nn potrà fare molto... ma sempre meglio di niente :D

e anke se bobbasse un po, pasiensa :P mi dovrò accontentare fino a quando nn lavorerò e mi potrò prendere una bella All-Mountain/Enduro vera :D
(anke erkè guardando il telaio/e tipo disospensioni, penso fosse più per XC.. ma vabbe per iniziare mi va piu che bene)

ora faccio due foto e vi chiedo due consigli :P magari nella sezione giusta ! :P
ok...
comunque il propedal o il bloccaggio forse un pò dovrebbero aiutare...
oppure prova a cercare una molla molto piu' dura
 

Zurg

Biker urlandum
Io mi sarei "limitato" a 55-lyrik-36...però è veramente bella bella...



Grazie anche a me piace da morire.
In effetti la 66 è bella tosta ma devo dirti che non è che che mi procuri sforzi immagini in salita. In effetti con l'ATA è molto comoda, mettendo la forcella sui 140 mm. sale benissimo. è molto reattiva e non tende a allegerrsi sulle forti pendenze. In discesa è una libidine, da veramente confidenza, ti trasmette sicurezza, forse troppa perchè riesco a trovare i limiti solo dopo aver assaggiato il terreno...!
Bye
 

Zurg

Biker urlandum
Mamma mia quant'è bella! :sbavon:
In salita, nonostante la 66, si tira?

Ciao Zoorlen,

Intanto grazie del complimento che mi ripaga degli sforzi fatti per comprarla, :i-want-t:

ho risposto anche a Cattivik più o meno la stessa cosa.
Non mi sono pentito assolutamente di averla montata la 66
l'ATA mi aiuta in salita tenendola a 140. Pedalando anche su forti pendenze la bici invece di alleggerirsi sull'anteriore sfila via, in discesa devo dirti che da delle grosse soddisfazioni.
Il bello è che la bici tra 140 e 180 cambia completamente, sembra di avere 2 bici diverse.
La mia prima uscita la feci con delle Maxiss Minion da 2,35 e patii le pene dell'inferno, non andava bene in salita ne in pianura, sull'asfalto meno che mai.
Per fortuna i miei compagni mi dicevano di non preoccuparmi perché era colpa delle gomme; visto che era la mia prima uscita ero preoccupato che potesse dipendere dalla bici che in salita non si pedalava per via del peso.
Una volta passato a Fat Albert il mondo è cambiato, la RUNE ha iniziato ad andare non credevo che delle gomme potessero frenare a tal punto una bici.
L'esperienza insegna A presto

:smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo