ciao a tutti. chiedo una cortesia....sto per acquistare una ENDURO SL SPECIALIZED ma ho un dubbio sulla taglia. sono alto 1,80 m. e non so se sia meglio prendere una L o una M. che dite??????
un saluto a tutti
Starei su una M :)ciao a tutti. chiedo una cortesia....sto per acquistare una ENDURO SL SPECIALIZED ma ho un dubbio sulla taglia. sono alto 1,80 m. e non so se sia meglio prendere una L o una M. che dite??????
un saluto a tutti
Nello slang terrone vuol dire "dopata"mi spieghi cosa significa "bummiata"?
più o meno siamo la!!!lo so lo so.... è come lapinifarina che parcheggiano in stazione
ciao a tutti. chiedo una cortesia....sto per acquistare una ENDURO SL SPECIALIZED ma ho un dubbio sulla taglia. sono alto 1,80 m. e non so se sia meglio prendere una L o una M. che dite??????
un saluto a tutti
più o meno siamo la!!!
penso che la cosa migliore è provarle e farti vedere da chi di dovere. anche io sono a cavallo tra M e L , sono 1 78 con 84 di cavallo. ero convinto per la M (la bici è una Giant trance x2) ma provandole entrambe e facendomi controllare da gente del mestiere è venuto fuori che la taglia più ottimale per la mia corporatura e per quel tipo di bici è la L. va be avrei potuto prendere la M ma poi avrei dovuto metter un attacco manubrio lungo e secondo me su queste tipologie di bici non è il max;........ dopo ognuno la vede a modo suo.ciao a tutti. chiedo una cortesia....sto per acquistare una ENDURO SL SPECIALIZED ma ho un dubbio sulla taglia. sono alto 1,80 m. e non so se sia meglio prendere una L o una M. che dite??????
un saluto a tutti
Paiono Hope Mono Mini, ma vediamo che dice l'utente, saluti o-oche dischi sono quelli?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?