Ave ragassuolI!
mi vergogno un po a postare le foto della mia biga viste le vostre tutte belle recenti e luccicanti, ma eccola qua appena presa a luglio scorso
vergognarsi?non e' mica una bici da supermercato...per iniziare mi sembra non male!
dal freno a pinza meccanica son passato a un sistema idraulico
magura louise FR, da li ho dovuto cambiare cerchi dato che avevo il disco solo sul front, e cosi ho recuperato due alexrims ace 17 :P, e infine adesso l'ultima modifica che ho in mente x ora e' quella di montare una forca migliore, probabilmente riesco a mettere le mani su una RS Tora :P
ho anche io sulla mia i louise e vanno gran bene, e la tora mi sembra meglio di quella che monti ora...se posso permettermi ti consiglierei la tora u-turn così oltre al blocco hai anche la possibilità di scegliere 85 o 130mm...
in lista da fare , vorrei aggiungere due parafanghini, un manubrio a piega alta x stare un po piu comodo e poi quandoa vro altri dindini magari un mono decente bloccabile :P ihihihi
io lascerei stare i parafanghini...
per la piega non commento...c'è chi non vive senza rizer e io invece con le rialzate non mi trovo per niente bene...per l'ammo prova a vedere qualcosa di usato e trovare una bella occasione...oppure il RSario LO...e piuttosto dei parafanghi prenderei dei pedali più sicuri di quelli...
c'e di buono che la componentistica originale come cambio,deragliatore, guarnitura, serie sterzo e via dicendo e' tutta roba buona (rispettivamente
Shimano deore XT e Ritchley)
ke ne dite :P ?