[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heybaby

Biker novus
29/8/07
41
0
0
trento
Visita sito
Questa è la mia Cube Stereo:yeah!:

cube1ot5.jpg
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
ciao a tutti. chiedo una cortesia....sto per acquistare una ENDURO SL SPECIALIZED ma ho un dubbio sulla taglia. sono alto 1,80 m. e non so se sia meglio prendere una L o una M. che dite??????
un saluto a tutti


La scelta non è per niente facile , te lo dico io che ho avuto bici sia di taglia media che large. A mio modesto parere dovresti almeno salirci sopra e farci un giretto e vedere a sensazione come ti trovi. Non è nemmeno vero che nel dubbio è meglio una bici più piccola. Anche io lo credevo ma le cose cambiano da bici a bici . Io adesso ho una L e mi trovo bene (sono 1,80) , la pedalo meglio e sono più stabile sul veloce , non ho risentito per niente della presunta minore agilità...sul ripido è molto meglio , sono più sicuro e posso arretrare meno perchè sono più bilanciato. Forse dipende anche dalla struttura
corporea , sono molto longilineo con cavallo alto ( circa 90 cm) :nunsacci: con le bici di taglia inferiore ho una sbraccio sella esagerato
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
bellissima davvero!
Ma mi sa che le ruote sono un pò sovradimensionate per la destinazione d'uso della bici. Io le ho sull'sxtrail...
che dischi sono quelli?
L'hai già pesata?
 
ciao a tutti. chiedo una cortesia....sto per acquistare una ENDURO SL SPECIALIZED ma ho un dubbio sulla taglia. sono alto 1,80 m. e non so se sia meglio prendere una L o una M. che dite??????
un saluto a tutti
penso che la cosa migliore è provarle e farti vedere da chi di dovere. anche io sono a cavallo tra M e L , sono 1 78 con 84 di cavallo. ero convinto per la M (la bici è una Giant trance x2) ma provandole entrambe e facendomi controllare da gente del mestiere è venuto fuori che la taglia più ottimale per la mia corporatura e per quel tipo di bici è la L. va be avrei potuto prendere la M ma poi avrei dovuto metter un attacco manubrio lungo e secondo me su queste tipologie di bici non è il max;........ dopo ognuno la vede a modo suo.:i-want-t: comunque che se pensi di utilizzarla concentrandoti sulle discese è sicuramente meglio la M .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo