E' proprio molto carina, forse un po' troppo dark
bella dark
E' proprio molto carina, forse un po' troppo dark
Bah, a me tutto questo nero ha un po' rotto... già la Giant fa le bici praticamente monocrome, con le scritte che si vedono a malapena, almeno in foto (ok, ci sono eccezioni come la glory dh e magari altre), se poi metti anche tutti i componenti neri...bella dark
Bah, a me tutto questo nero ha un po' rotto... già la Giant fa le bici praticamente monocrome, con le scritte che si vedono a malapena, almeno in foto (ok, ci sono eccezioni come la glory dh e magari altre), se poi metti anche tutti i componenti neri...
Io ci vedrei bene trittico (o in alternativa sella), forcella e magari anche cerchi bianchi, per compensare la mancanza di colori del telaio.
Questo è vero... non ci avevo pensato... se ci metti 3 led verdi sembra sam fisher di splinter cell:de gustibus..
poi con la linea del telaio molto idroformed fa molto "stealth"
belle bici :) ma possibile che nessuno abbia una Felt ? XD
anche a me appena vista non piaceva o meglio non mi colpii più di tanto mentre ora che ci ho fatto l occhio mi prende da bestia , è molto accattivante. vorrei trovargli qualche bel adesivo (1 o 2 non di più)da mettergli voi cosa mi consigliate ? Avevo pensato ad un animale aggressivo tipo un bel squalo tigre o un pipistrello o ........ se vi viene in mente qualcosa fate sapere. saluti gazzeBah, a me tutto questo nero ha un po' rotto... già la Giant fa le bici praticamente monocrome, con le scritte che si vedono a malapena, almeno in foto (ok, ci sono eccezioni come la glory dh e magari altre), se poi metti anche tutti i componenti neri...
Io ci vedrei bene trittico (o in alternativa sella), forcella e magari anche cerchi bianchi, per compensare la mancanza di colori del telaio.
Potresti iniziare tu postando una foto della tua chemi piacerebbe vederla!!!!!...che modello hai preso e che impressioni hai?
Bella! come funziona il roco? E soprattutto la 55 da veramente i problemi che si dice in giro? Che versione è?ecco la mia am arrivata da poco, per ora dopo solo due uscite posso dire di essere soddisfatto si pedala bene scende ed è veramente ottima anche per saltare, sono quasi impressioni a caldo quindi quando l'avrò testata meglio magari darò un pò più di info....... ah ..... non l'ho ancora pesata quindi.....
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/14143/size/big
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/14142/size/big
Bella! come funziona il roco? E soprattutto la 55 da veramente i problemi che si dice in giro? Che versione è?
Ciao Strauss,anche io vorrei mettere ad aria l'ammo della mia Coiler dopo aver cambiato forcella passando ad una 36 Talas;ma il Roco con interasse 200 fa 50mm di corsa o ne fa di +?Innanzitutto devo dire che l'ho potuta provare solo per un paio di uscite quindi ancora non voglio esprimere pareri; posso però dire che mi sono sembrati entrambi buoni componenti e in particolare le regolazioni mi sono sembrate efficaci sia per ammo che per forca anche se devo ancora mettere a punto tutte le regolazioni.
il roco è il tst interasse 200 mm
la 55 è la ATA 2