[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
m quanto mi piace sara' anche per il Colore azzeccatissimo!!!
Che tinta e??

sono due tonalità di grigio anodizzato, la parte inferiore è più chiara ma in foto non si nota e viene fuori un effetto metallescente. In effetti dal vivo mi ha sorpreso! dalle foto del sito Giant sembra più bruttina.

By MPhoenix
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
però il telaio pesa un botto, 3kg il mio in taglia S e dà l'impressione di volere qualcosa in più davanti. Con la Reba pesa 12,8kg ed è equilibratissima, montata cattiva non disdegna gli abusi e il 4x. Forse la scelta migliore è mettere una Revelation.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Mi fate venir voglia di un bici con poca escursione e una forcella ad escursione variabile davanti... tipo questa con una Pike:

DSC_0635.JPG
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
grande maik, quindi "tendenza" sospel full con 100 di escursione dietro ed in discesa 150/160 davanti??????:nunsacci:rimane comunque una bici agile in discesa?

E' micidiale!! davanti la fox e' da 150, non da 160, e la bici gira benissimo anche su percorsi tortuosissimi e stretti ;-)

@zoorlen: ottima bici :sbavon:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
signori, occhio a dove i cavi toccano il telaio, dopo un po' ve lo SCAVANO! e sarebbe veramente da pianto.
consiglio mio, mettete su qualche adesivo protettivo, giusto lì, ma non quelli dei paninari di una volta o le figurine dei calciatori, quelli belli spessi. io per incuria sono arrivato a vedere l'alluminio...
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
signori, occhio a dove i cavi toccano il telaio, dopo un po' ve lo SCAVANO! e sarebbe veramente da pianto.
consiglio mio, mettete su qualche adesivo protettivo, giusto lì, ma non quelli dei paninari di una volta o le figurine dei calciatori, quelli belli spessi. io per incuria sono arrivato a vedere l'alluminio...

pure io ce l'ho scavato sul tubo piantone con alu in mostra, ma ho comprato il telaio usato su ebay...:spetteguless: ad un prezzo indegno :omertà:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
signori, occhio a dove i cavi toccano il telaio, dopo un po' ve lo SCAVANO! e sarebbe veramente da pianto.
consiglio mio, mettete su qualche adesivo protettivo, giusto lì, ma non quelli dei paninari di una volta o le figurine dei calciatori, quelli belli spessi. io per incuria sono arrivato a vedere l'alluminio...

Infatti io ho dell'adesivo nero e trasparente sul mio telaio, che c'e' ma non si vede :mrgreen:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
pure io ce l'ho scavato sul tubo piantone con alu in mostra, ma ho comprato il telaio usato su ebay...:spetteguless: ad un prezzo indegno :omertà:

OT: Cavolo, ho capito quale hai preso!!! Eh si, ottimo prezzo... lo osservavo anch'io :-) poco poco poco poco meno di quanto ho pagato il mio.. pero' anche se il mio e' del 2006, l'ho preso nuovo con la garanzia di 5 anni firmata la data del mio acquisto o-o
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Che bella che e', complimentoni... mi piacciono troppo le prophet con forke tradizionali e un po' piu' "arroganti" :-?

Grazie :prost: ,sono contento che a qualcuno piaccia in quanto tutti mi hanno dato del pazzo alla fine di questi innumerevoli upgrade.... mi dicono che l'ho stravolta....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo