[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
49
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Ecco la mia nuova arrivata:
attachment.php
attachment.php

Una mini recensione la trovate qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=89116&page=2 .
 

JonnyJonny

Biker popularis
15/9/06
62
0
0
x
Visita sito
Dopo tanta attesa finalmente una bici nuova nuova come la pensavo io...

..ed ora se avete da consigliarmi qualche giretto abbastanza vicino a milano o bergamo dove testarla ve ne sarei infinitamente grato.:prost:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ecco la mia nuova 575 lavata e strigliata dopo le prime uscite.
Montata con gruppo xt ,ruote comprese . Attacco e reggisella Race Face.
Forcella Fox Float 32 RLC . Ammortizzatore Fox RP23 . Sella Gobi . Pedali Time.
Gomme Maxxis Ignitor 2.3 UST con liquido antiforatura.
Peso : poco meno di 13 kg

Ma che bella!!
Bella davvero!!
i foderi obliqui del carro sono in carbonio, giusto? con la biellettina smilza del rinvio dell'ammo, non senti flettere un po' il carro in curva?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ma che bella!!
Bella davvero!!
i foderi obliqui del carro sono in carbonio, giusto? con la biellettina smilza del rinvio dell'ammo, non senti flettere un po' il carro in curva?

Personalmente no , comunque io non faccio testo...perchè attualmente non sono in grado assolutamente di metterla alla frusta...:medita: Peccato perchè
si capisce subito che questa bici ha potenzialità enormi. Dopo questo acquisto dovrei fare un'ultimo sforzo "economico" e regalarmi un wash-out
completo del cervello...:smile::smile: Qualcuno ha da consigliarmi dove potrei andare ?:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo