La Mia Blur LT del 2006 appesantita un anno fa........
mi gusta mucho ... Fox 36 all'anteriore?
La Mia Blur LT del 2006 appesantita un anno fa........
ha ragione cattivick. Ti consiglio di staccare queli cosi blu e di metterne di trasparenti. Poi anche quel batticatena sul fodero sinistro non ci sta un gran bene...Bellissima di quel verde !!!!!
A parte quegli adesivacci...
grazie Cattivik provero' a farlo.La foto non puoi metterla così...la devi caricare sul forum oppure su un sito tipo imageshack, così possiamo soltanto saprere che è sul tuo desktop :)
Molto bella la Pitch, se avessi aspettato sette anni invece di sei per cambiare bici, molto probabilmente avrei comprato questa, anche se comunque le sinuosità dell'Enduro non mi dispiacciono affatto, anzi...
Solo un piccolo appunto, ma il condotto del freno posteriore non dovrebbe passare insieme alle altre guaine sotto al movimento centrale? Era forse troppo corto?
La Mia Blur LT del 2006 appesantita un anno fa........quote]
bella!!!
uno dei miei marchi preferiti!
e poi il colore e' assurdo!!!bella
eccola finita di montare ieri sera a mezzanote
usata oggi inval di susa sul percorso novaretto alpe combe
Spettacolare
La fox 36 è una vera tritasassi
Il vpp un gioiello di tecnologia assenza quasi totale di bobbing con il propedal inserito e un cuscino a tutto aperto
Rispetto alla Yeti 575 passa su tutto e il kilo e mezzo in più non si sente
La talas 36 molto più precisa della 32 e rigidissima (con il disko da 180 e i miei 85 kg la 32 in frenata su rocce sbacchettava un pò la 36 non si muove)
Ernesto
Ps grazie ancora ai cocuzzoli per i spettacolari percorsi GPS
Spettacolare
Il vpp un gioiello di tecnologia assenza quasi totale di bobbing con il propedal inserito e un cuscino a tutto aperto
La talas 36 molto più precisa della 32 e rigidissima (con il disko da 180 e i miei 85 kg la 32 in frenata su rocce sbacchettava un pò la 36 non si muove)
Ernesto
Spettacolare
Ernesto
guarda che non è un reggisella ammortizzato...Anche reggisella ammortizzato?
Come ti trovi?
Non avevo mai visto una full con reggi ammortizzato, la tua non è una biammortizzata, ma una triammortizzata!!!o-o
Ecco la mia biga nuova nuova
Quoto escrima, la 36 fa paura, mangia tutto quello che le si triva davanti.
......che 36 monti!?!? ad occhiometro mi sembra una van...come ti ci trovi!?!?!
Non c'è un'iconcina con la scimmia?
......una sola!?!?!? ....qui una scimmia va e una viene...sembra di stà allo zoo maremma maiala!!!!!!!
Ciao il mio non è un reggisella ammortizzato ma un reggisella abbassabile (precisamente un Gravity Dropper preso dopo aver letto i consigli di Cos)
veramente comodo per giri allmountain impegnativi