[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

djumberto

Biker superis
Sono nuovo del forum, e intanto presento la mia Hecklerina 2007

heckler.jpg

L'ho montata per uso AM

Ciaociao
Jacopo

Veramente stupenda, pensa che sono andato ieri sera a farmi fare un preventivo per un telaio uguale al tuo ma mi sono sentito male a sentire quanto ci dovevo aggiungere per completarla.....

Vabbè intanto mi accontenterò di guardare la tua, poi dicci come va

Ciao
 
Veramente stupenda, pensa che sono andato ieri sera a farmi fare un preventivo per un telaio uguale al tuo ma mi sono sentito male a sentire quanto ci dovevo aggiungere per completarla.....

Vabbè intanto mi accontenterò di guardare la tua, poi dicci come va

Ciao

Il telaio no, ma moltissimi pezzi li ho "raccattati" qua e la per il mondo risparmiando un bel po'...

Andare mi pare che vada molto bene, ero abituato alla front in carbonio, ma anche con questa si sale che e' un piacere nonostante la forcella da 140 a corsa fissa... Mi ci sono trovato subito bene.
In discesa non aggiungo altro ai fiumi di parole gia' scritti... va una meraviglia.

Ciaociao
Jacopo
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Ora faccio ufficialmente parte del club AM!!! :fatti-so:
E' arrivata l'abominevole finalmente!!! :-?

img0137ly3.jpg


img0138te5.jpg


L'ambientazione è quella che è, ma le ho fatte appena son arrivato a casa!!! Ora ci vuole l'innaugurazione seria!!!

:mrgreen:
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Il telaio è la versione alluminio ( non con il carro carbon ) ci son solo gli inserti nei foderi alti che sostituiscon gli snodi ( che comunque subiscono una flessione minima ). Anche il resto della bici è in alluminio.

Il peso totale è 13kg ( meno della mia vecchia front )

img0143dy3.jpg


Nella foto son visibili gli inserti in carbonio nei foderi superiori. ( la parte nera all'inizio del fodero subito a destra del cambio )
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
dubito quel pezzo di carbonio è pieno e sicuramente c'è del collante... quindi il carro sarebbe stato più leggero senza... certo se poi vuoi mettere un giunto :-)...

ciao
Dici?.... allora (è un parere tutto personale) avrei preferito uno snodo, magari con cuscinetti sostituibili.......:mrgreen:
Comunque è e resta una biga bellissima!:))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo