[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
aaaaaaaahhhhhhh!!!!!
dieguito! ma checcavolo di bolder è? è bellissimo!
come mai sul sito di mde non c'è? non hanno ancora aggiornato o è veramente "special"? mah, non trovo nemmeno quello con i-link, meglio così, già questo mi da strane voglie...

da quel che ho capito é un bolder fatto per un sivende nel 2006, il nodo sterzo sembra uguale a quello del bolder light e l'ammo é attaccato ad un staffa che dovrebbe irrigidire il tutto. 150 dietro FOX R e 160 davanti AM2. Finora (4 uscite ed é la mia prima full...) solo grooooosse soddisfazioni e i miei complimenti a MDE
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
:balla-co:la bambina nuova finita di assemblare oggi(tranne il disco,non è ancora arrivato l'adattatore p.m per quello da 203mm)
tettonajr2.jpg

tettona2vw4.jpg
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
41
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Bellissima complimentoni. Sai, sto proprio valutando l'idea di prendere il reign x. Io lo immagino bene per un FR senza esagerare e, se si riesce, anche per pedalarci per arrivare in cima e poi scendere. Tu quale target di utilizzo hai per la bici così montata?
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
mhhhh come mai.. le bici che stanno tormentando i miei sogni racchiuse in 4 post... sarà solo coincidenza????

la reign x mi sa di freeride...e perchè no anche bello tosto...

@bikesardinia.....non l'hai già provata ehhh......??
peso?
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
:-)
il reign x può essere usata sia per freeride bello tosto che per AM decisamente pesante,io l'ho assemblato a mezza strada più verso il freeride ,come forka una rock shox lyrik 2 step,le ruote sono delle deetraks ma mi devo fare una coppia di crossmax sx x le uscite più lunghe senza dover schiattare.
il peso è 15.7kg(senza pedali) ma con le crossmax sx si scende sotto i 15kg,
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
41
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
:-)
il reign x può essere usata sia per freeride bello tosto che per AM decisamente pesante,io l'ho assemblato a mezza strada più verso il freeride robusto,come forka una rock shox lyrik 2 step,le ruote sono delle deetraks ma mi devo fare una coppia di crossmax sx x le uscite più lunghe senza dover schiattare.
il peso è 15.7kg(senza pedali) ma con le crossmax sx si scende sotto i 15kg,
15Kg???? Incoraggiante! che taglia è?
Mi pare che la Lyric pesi sui 2.6kg, se si abbinasse con una marza 55, un'altro 1/2 kg sarebbe limato. Con il DHX air penso che altri 400/500 gr se ne andrebbero via.
Dicci gli altri componenti che hai montato!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
:-)
il reign x può essere usata sia per freeride bello tosto che per AM decisamente pesante,io l'ho assemblato a mezza strada più verso il freeride ,come forka una rock shox lyrik 2 step,le ruote sono delle deetraks ma mi devo fare una coppia di crossmax sx x le uscite più lunghe senza dover schiattare.
il peso è 15.7kg(senza pedali) ma con le crossmax sx si scende sotto i 15kg,
Grande Doc... finalmente la tua bimba è (quasi) finita... io dovrò aspettare alla settimana prossima, pazienza... pazienza... preparati perchè c'è da inaugurare in modo appropriato il club delle 160... se il caldo ci da un po' di tregua... anche perchè non sono bici da provare in notturna... he he he
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
:-)
il reign x può essere usata sia per freeride bello tosto che per AM decisamente pesante,io l'ho assemblato a mezza strada più verso il freeride ,come forka una rock shox lyrik 2 step,le ruote sono delle deetraks ma mi devo fare una coppia di crossmax sx x le uscite più lunghe senza dover schiattare.
il peso è 15.7kg(senza pedali) ma con le crossmax sx si scende sotto i 15kg,

Complimenti per la bici.. E' UNA FIGATA!!! Mi devo ricredere sulla Reign, almeno esteticamente è ineccepibile... Poi facci sapere come va...
Per le SX lascerei perdere, tutti quegli € per togliere solo qualche grammo, potresti aiutarti benissimo con delle coperture un pò meno aggressive.. E poi le Deetraks li 'ci cantano' come si suol dire..
L'unico appunto che mi vien da fare riguarda i comandi Dual Control e quel cambio 'antico' della Shimano.. ma sono quisquiglie...
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
15Kg???? Incoraggiante! che taglia è?
Mi pare che la Lyric pesi sui 2.6kg, se si abbinasse con una marza 55, un'altro 1/2 kg sarebbe limato. Con il DHX air penso che altri 400/500 gr se ne andrebbero via.
Dicci gli altri componenti che hai montato!
è una L un telaione da 4.2kg:sumo: la lyrik se non ricordo male pesa 2.450 kg,guarnitura pipa manubrio reggisella holzfeller dh,ruote deetraks con coperture fat albert 2.35,freni xt con disco 180 posteriore e 203 anteriore(quando arriva l'adattatore pm),deragliatori xt,pedali malle in magnesio
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Grande Doc... finalmente la tua bimba è (quasi) finita... io dovrò aspettare alla settimana prossima, pazienza... pazienza... preparati perchè c'è da inaugurare in modo appropriato il club delle 160... se il caldo ci da un po' di tregua... anche perchè non sono bici da provare in notturna... he he he
non vedo l'ora goppai,ci attende il nostro parco giochi "naturale" a domus:mrgreen: con le tette grosse al vento:-?
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Complimenti per la bici.. E' UNA FIGATA!!! Mi devo ricredere sulla Reign, almeno esteticamente è ineccepibile... Poi facci sapere come va...
Per le SX lascerei perdere, tutti quegli € per togliere solo qualche grammo, potresti aiutarti benissimo con delle coperture un pò meno aggressive.. E poi le Deetraks li 'ci cantano' come si suol dire..
L'unico appunto che mi vien da fare riguarda i comandi Dual Control e quel cambio 'antico' della Shimano.. ma sono quisquiglie...
ehhhh sono uno sfasciatore di cambi...con questo non piango troppo se lo faccio passare sui pietroni:mrgreen: un xt a gamba corta poi regge bene le botte,magari tra qualche mese una scimmietta potrebbe portare un x9(l'x0 lo vedo male con i colpi che prenderà)con dei trigger x0
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
41
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
è una L un telaione da 4.2kg:sumo: la lyrik se non ricordo male pesa 2.450 kg,guarnitura pipa manubrio reggisella holzfeller dh,ruote deetraks con coperture fat albert 2.35,freni xt con disco 180 posteriore e 203 anteriore(quando arriva l'adattatore pm),deragliatori xt,pedali malle in magnesio
Urca! con tutto quel pesantume solo 15,7 kg?
I prenderei una S e cercherei di corsa un ammo tipo DHX air. Le ruote invece ce l'avrei già con mavic 823 ust e mozzi Hugi FR con gomme 2.35", il tutto dovrebbe pesare abb meno dei deetracks. potrei puntare ai 14 Kg ma l'incognita maggiore è la forca.
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Urca! con tutto quel pesantume solo 15,7 kg?
I prenderei una S e cercherei di corsa un ammo tipo DHX air. Le ruote invece ce l'avrei già con mavic 823 ust e mozzi Hugi FR con gomme 2.35", il tutto dovrebbe pesare abb meno dei deetracks. potrei puntare ai 14 Kg ma l'incognita maggiore è la forca.
si credevo anche io di salire decisamente oltre invece alla pesa no mi ha scioccato,con un paio di ruote più leggere si puo scendere di molto(le deetraks pesano insieme quasi 2.7kg:-(() certo.. non potrai prenderle a bastonate come le deetraks:mrgreen:
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
ehhhh sono uno sfasciatore di cambi...con questo non piango troppo se lo faccio passare sui pietroni:mrgreen: un xt a gamba corta poi regge bene le botte,magari tra qualche mese una scimmietta potrebbe portare un x9(l'x0 lo vedo male con i colpi che prenderà)con dei trigger x0

A sto punto aspetta il nuovo fighissimo cambio XT col sistema Shadow + i comandi, tra l'altro in vendita già su www.hibike.it - il prezzo dovrebbe essere anche più conveniente dei suddetti X9 + X0..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo