[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
La mettiamo anche qua in versione definitiva

canyon_es61.jpg
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Ecco la mia :freeride:
Prophet 600 mod 2005 acquistata nuova nel Novembre 2006
Rispetto ll'originale ha le seguenti modifiche:
Lefty Max SPV
Guarnitura XT 2007
Cambio, catena, pignoni XT 2007
Ruota posteriore Mozzo XT e cerchio Mavic 3.1 UST (che monterò anche davanti)
Gomme Kenda Kinetics Tubeless 2,2

Bikecap.jpg
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Renzo ®;1179636 ha scritto:
insomma :-(( le bici belle secondo me sono altre, anche se mi ci trovo benissimo e questo è quello conta :-?
Renzo, visto che lo hai detto tu per primo, allora mi permetto: è veramente brutta, o meglio a me non piace per niente! ma come hai detto l'importante è che vada bene a te!o-o
Cosi per curiosità: con la tua esperienza e con la vasta scelta di oggi, non riuscivi a trovare una bike che oltre a funzionare bene rispettasse anche qualche canone estetico o non ti interessa niente che sia anche bella?
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Renzo ®;1179636 ha scritto:
insomma :-(( le bici belle secondo me sono altre, anche se mi ci trovo benissimo e questo è quello conta :-?

Le Kinetics sono senza infamia e senza lode. Sul viscido non sono buone.
Ho gia comprato una Fat Albert per l'anteriore :saccio:

A me la prophet non dispiace affatto anzi, mi piace proprio, ma ho sempre subito il fascino delle cannondale (senza mai comprarne una...).
Le trovo brutte nelle taglie grandi (L-XL), ma questo per i miei canoni estetici vale quasi per tutte le mtb da 26".
Ottima scelta l'albert.
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
Ripropongo la mia vecchia dopo l'upgrade di carro e ruote (avevo preso anche una 66rcv 2007 ma appena l'ha vista un mio amico me l'ha sequestrata!)....
my.php
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Non sbagli, è proprio messo al contrario! :mrgreen: in questo modo pedalo ancora meglio sul ripido,...e riesco ad uscire altrettanto facilmente fuorisella nelle discese ripide e tecniche...! l'estetica...va bè...non si può avere tutto!o-o
a 'sto punto mi viene da pensare che il telaio sia troppo lungo per te!

quanto sei alto ... che taglia è?
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
Sono 1,68...il telaio è una "M"....pipa da 40...in effetti, originalmente ero orientato sulla "S", poi all'atto dell'acquisto, anche su consiglio del sivende ho optato per questa, probabilmente la misura esatta per me sarebbe stata una taglia a cavallo tra la "S" e la "M", ma ho preferito prendere questa e accorciare la pipa.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Sono 1,68...il telaio è una "M"....pipa da 40...in effetti, originalmente ero orientato sulla "S", poi all'atto dell'acquisto, anche su consiglio del sivende ho optato per questa, probabilmente la misura esatta per me sarebbe stata una taglia a cavallo tra la "S" e la "M", ma ho preferito prendere questa e accorciare la pipa.

no la taglia è giusta per te ... quel tubo sella così però nun se puede mirar! :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo