[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paja

Biker serius
15/1/07
104
0
0
57
Ljubljana
www.slowind.org
Piccolo upgrade.....
.. eccomi con la nuova gingilla da AM :mrgreen:
img1135ry2.jpg


il carro

carrobx6.jpg


zona sterzo

dsc02550te3.jpg


in buona compagnia

img1142sx7.jpg


un fiore di primavera

img1137ke5.jpg
 

Paja

Biker serius
15/1/07
104
0
0
57
Ljubljana
www.slowind.org
izzola ... ke bella ... anke se viste le escursioni mi pare poco allmoutain ... quanto pesa la bestiola ?

Nonostante le escursioni (180/135 ant, 200 post) la "bestiola" si pedala incredibilmente bene!
Il peso, appena mi arrivano pedali nuovi e molla in titanio si dovrebbe fermare sui 15,8 Kg (adesso è a 16,4 coi pedali di piombo:zapalott: ).
Ciao,
Pali
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
@ paja:
Dalle foto mi sembra di vedere un tubo reggisella più lungo del tubo sella del telaio. E' la geometria della bici molto slooping o hai scelto una taglia più piccola per maneggevolezza o altro?
Comunque complimenti, l'estetica è da urlo.
 

Paja

Biker serius
15/1/07
104
0
0
57
Ljubljana
www.slowind.org
@ paja:
Dalle foto mi sembra di vedere un tubo reggisella più lungo del tubo sella del telaio. E' la geometria della bici molto slooping o hai scelto una taglia più piccola per maneggevolezza o altro?
Comunque complimenti, l'estetica è da urlo.

Telaio moolto slooping, io moolto alto (193).... ma con un tubo reggisella da 410 (thompson) non ci sono problemi.... scende anche in modo + che sufficiente per la discesa.
 

RuotaBucata

Biker serius
19/2/07
133
0
0
EmiliaRomanga
Visita sito
Telaio moolto slooping, io moolto alto (193).... ma con un tubo reggisella da 410 (thompson) non ci sono problemi.... scende anche in modo + che sufficiente per la discesa.

Mha...io + o - ho la tua altezza----
una L ti va bene?!

Con bighe da Freeride... è meglio prendere 1 taglia in meno?!

thx to risp
E ovviamente gran bel mezzo....... vorrei essere un sentiero o un tronco per essere calpestato da quella Biga:sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Nonostante le escursioni (180/135 ant, 200 post) la "bestiola" si pedala incredibilmente bene!
Il peso, appena mi arrivano pedali nuovi e molla in titanio si dovrebbe fermare sui 15,8 Kg (adesso è a 16,4 coi pedali di piombo:zapalott: ).
Ciao,
Pali
alla faccia dell'AM! certo che c'è da divertirsi! pesa pochissimo e ha escursioni (e rinforzi) da paura! ;-)
io ci metterei un cannotto reggisella telescopico...
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
rivedo adesso le foto del rogue xò ... i x317 come cerki credo ci stiano maluccio ... il canale è stretto + di 2.3 non si può mettere .... meglio 1 bel paro di single track
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo