[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Renzo, visto che lo hai detto tu per primo, allora mi permetto: è veramente brutta, o meglio a me non piace per niente! ma come hai detto l'importante è che vada bene a te!o-o
Cosi per curiosità: con la tua esperienza e con la vasta scelta di oggi, non riuscivi a trovare una bike che oltre a funzionare bene rispettasse anche qualche canone estetico o non ti interessa niente che sia anche bella?

Penso di aver fatto un buon affare, anzi un ottimo affare in termini economici.
L'alternativa era la Reign3, con la AM SL, ma a aprità di prezzo era allestita molto peggio ed era molto più pesante.:i-want-t:
Oltre questo è stata quella, tra le bici che ho potuto provare, in cui mi ci sono sentiito più a mio agio, gia dalla prima pedalata :artista:
Il sivende è a 500 mt da casa mia ed avevo girovagato un po' per la Toscana, ma questa è stata l'offerta più allettante
:prega:
Non la ritengo una bici bellissima, però ha un certo fascino e questo mi va bene. Ripeto che le bici che reputo belle (cioè belle veramente) sono altre, ma avevano anche altri prezzi ed il gioco non valeva la candela..........;-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Renzo ®;1201166 ha scritto:
Penso di aver fatto un buon affare, anzi un ottimo affare in termini economici.
L'alternativa era la Reign3, con la AM SL, ma a aprità di prezzo era allestita molto peggio ed era molto più pesante.:i-want-t:
Oltre questo è stata quella, tra le bici che ho potuto provare, in cui mi ci sono sentiito più a mio agio, gia dalla prima pedalata :artista:
Il sivende è a 500 mt da casa mia ed avevo girovagato un po' per la Toscana, ma questa è stata l'offerta più allettante
:prega:
Non la ritengo una bici bellissima, però ha un certo fascino e questo mi va bene. Ripeto che le bici che reputo belle (cioè belle veramente) sono altre, ma avevano anche altri prezzi ed il gioco non valeva la candela..........;-)

o-o
 

denjixc

Biker popularis
17/11/06
54
0
0
Roma
Visita sito
17032007001lc6.jpg
17032007uu2.jpg
17032007001vh6.jpg
17032007002lb2.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la front l'hai comprata su BOC24.de?
come ti trovi?
La usi per giri AM pedalati?
grazie

L' ho presa proprio li, ho dovuto cambiare la guarnitura, perchè aveva una guarnitura con corona singola, hop anche dovuto mettere il deragl.
Per il resto è tutta ok credo di avere fatto un buon affare, se non perchè la settimana dopo che mi è arrivata l' hanno ribassata di ben 200,00euri. da 799, a 599. Spedizione un pò cara 88E
La uso per giro AM con discese FR
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Non e' una full, ma in discesa diverte... non e' una piuma, ma in salita si fa' tirare... la mia all-mountain:

Versione salita :i-want-t:



Versione discesa :-?

 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
Renzo ®;1201166 ha scritto:
Il sivende è a 500 mt da casa mia ed avevo girovagato un po' per la Toscana, ma questa è stata l'offerta più allettante
..scusa l'off-topic Renzo: Ogni tanto passo dalle parti di Larciano per stare un pò di giorni dalla ragazza, se magari porto la prophet così mi fai da cicerone per qualche giretto come la vedi?

PS: Chi è il sivende che spaccia cannondale li ad empoli?
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.676
531
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
L' ho presa proprio li, ho dovuto cambiare la guarnitura, perchè aveva una guarnitura con corona singola, hop anche dovuto mettere il deragl.
Per il resto è tutta ok credo di avere fatto un buon affare, se non perchè la settimana dopo che mi è arrivata l' hanno ribassata di ben 200,00euri. da 799, a 599. Spedizione un pò cara 88E
La uso per giro AM con discese FR

tu quanto sei alto e che taglia hai preso???
ho notato anch'io che la vendono con la singola davanti, non è possibile chiedere che la cambino direttamente loro?
in effetti ora è in vendita a 599 e se consideri che solo per la pike ci devi lasciare almeno un 400€ è un prezzo incredibile:-? !
pesa davvero oltre 15kg:cry: ?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Non e' una full, ma in discesa diverte... non e' una piuma, ma in salita si fa' tirare... la mia all-mountain:

Versione salita :i-want-t:

O-O
Esattamente la biga front che vorrei farmi io........

che taglia hai preso e quanto sei alto?
Vedo che monti i 5.10 come cerchi e come mozzi?
Peso complessivo....

Scusa per lo stress da domande....o-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
è che la full da giro già ce l'ho...
con la front faccio gli stessi giri +o- che faccio con la full, ovviamente la discesa me la sparo alla grande, e le salite con molta calma i 16 kg a fine giro li sento tutti.
Però sono veramente molto soddisfatto, quasi preferisco uscire sempre con la front
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
..scusa l'off-topic Renzo: Ogni tanto passo dalle parti di Larciano per stare un pò di giorni dalla ragazza, se magari porto la prophet così mi fai da cicerone per qualche giretto come la vedi?

PS: Chi è il sivende che spaccia cannondale li ad empoli?

Ben volentieri o-o

Ad Empoli chi spaccia (anzi forse è meglio dire spacciava.......:-? ) C'dale è KingBike
Il negozio adesso si è buttato su Bhoss ed il vero business lo fa con quelle.
Poi mi sembra che Giant abbia sostituito C'dale, almeno per il momento :saccio:
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
Renzo ®;1202152 ha scritto:
Ben volentieri o-o

Ad Empoli chi spaccia (anzi forse è meglio dire spacciava.......:-? ) C'dale è KingBike
Il negozio adesso si è buttato su Bhoss ed il vero business lo fa con quelle.
Poi mi sembra che Giant abbia sostituito C'dale, almeno per il momento :saccio:

Grazie Renzo, se vengo su con la piccola ti avviso via MP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo