[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
bella, lurida!
solo un consiglio, togli la borraccia e prendi un camelback, oltre a essere + comodo è anche molto più bella a vedersi la bike!
hai ragione per l'estetica,pero' non lo trovo comodo da svuotare far asciugare da riempire lo uso per i giri lunghi se non conosco la zona...poi con la borraccia mi piace raccattare acqua viva dai ruscelli fontanelle e' ottima e spt gratis!!!!!!!
 

goldbiker

Biker novus
7/1/07
27
0
0
Varese
Visita sito
Questa e' la mia nuova bici
immagine001du2.jpg
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
la mia piccola montata con tanto amore, diciamo tenedo d'occhio il portafoglio e le mie necessità (robustezza)... é una via dimezzo tra allmountain e freeride; fa eggregiamente il suo sporco lavoro.
pio perchè spendere migliaia di euri qundo è lei che si deve frantumare sulle rocce e non il sottoscritto!!!!!!
mtb sopra casa.jpg
 

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
Molto bella la factor rr. posso chiederti che colore e' ? ciao
 

zatopec

Biker serius
27/4/05
205
4
0
Vicenza
Visita sito
Ma la RR non dovrebbe montare la fox?
Lo chiedo xché la sto valutando come mio prossimo acquisto.
Se monta la marzocchi xc forse a questo punto é meglio la factor R vista la differenza di prezzo tra le due.
 

goldbiker

Biker novus
7/1/07
27
0
0
Varese
Visita sito
Quella che vedi e' una Factor RR sulla quale ho montato una Marzocchi xc retro 500 con una corsa da 120 al posto della Fox ed i freni Hayes Mag,semplicemente perche' il mio sivende me l'ha proposta cosi' allo stesso prezzo della Factor R
 

goldbiker

Biker novus
7/1/07
27
0
0
Varese
Visita sito
Tieni anche presente che la Factor RR monta una Guarnitura della Race Face e sopratutto il Fox rp 23 con il propedal che e' eccezzionale nel funzionamento.Nulla a che vedere con l' RP 2 della Factor R. In piu' anche manubrio,sella reggisella,mozzi ed altri particolari sono di qualita' superiore.Ecco perche' penso di aver fatto un ottimo affare avendola pagata come la Factor R
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo