[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco la mia bestia da enduro/FREERIDe da 16 kg netti.


è un dhx 5.0 quello???
non vorrei allarmarti ma controlla che non tocchi a fondocorsa...
togli la molla e prova a mandarlo a pacco, controllando che il serbatoio non tocchi nel fondocorsa contro il telaio... mi pareva che i gemini soffrissero il dhx 5.0... marco, il nostro diretur ne sa qualcosa...
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
Ecco un foto della mia bike.
La qualità della foto è scarsa ma il cellulare di più non fa.
 

Allegati

  • canyon_ES61.jpg
    canyon_ES61.jpg
    55,1 KB · Visite: 64

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
è un dhx 5.0 quello???
non vorrei allarmarti ma controlla che non tocchi a fondocorsa...
togli la molla e prova a mandarlo a pacco, controllando che il serbatoio non tocchi nel fondocorsa contro il telaio... mi pareva che i gemini soffrissero il dhx 5.0... marco, il nostro diretur ne sa qualcosa...


tranquillo nesun pobblema :mrgreen:

se 'escursione è a 170 il serbatoio va sopra, se a 150 p 140 va sotto ...

ho provato cmq a levare la molla e non tocca, grazie al gommino finale x evitare il fondocorsa
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
49
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
@fulgor: Son contento di vedere che la mia "bimba" sia finita in buone mani! Bella complimenti.
@bike-store: il problema del DHX5 che tocca sul Gemini è solo su telai S e M su gli L e XL ci sta, al pelo, ma ci sta.
 

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
@fulgor: Son contento di vedere che la mia "bimba" sia finita in buone mani! Bella complimenti.
@bike-store: il problema del DHX5 che tocca sul Gemini è solo su telai S e M su gli L e XL ci sta, al pelo, ma ci sta.


BELLA MAIO!!!!!


mi sto scialando con questa belva tene sarò eternamente riconoscente!!

p.s. ti aspetto quaggù per fare un giretto assieme ed offrtirti il gelatino che ti devo !!:mrgreen:
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
@fulgor: Son contento di vedere che la mia "bimba" sia finita in buone mani! Bella complimenti.
@bike-store: il problema del DHX5 che tocca sul Gemini è solo su telai S e M su gli L e XL ci sta, al pelo, ma ci sta.


oila!!!! come stai ?

ne son passate di bike sotto i ponti eh???

Come puoi vedere qualche reply più in alto anch'io ho cambiato un po'.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo