[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ogni volta che entro in questa sezione mi fatte brillare gli occhi...

La Mondraker Dune non la trovo per nulla attraente... però ho sentito e letto in giro che si comporta egregiamente in tutte le situazioni.

OUT TOPIC P.S: Ho curiosità... visto che non ho trovato un topic specifico e che mi sembra eccessivo aprire un topic specifico al riguardo, chiedo a voi... QUANTI EURO SERVONO, MINIMO, PER AVERE UNA MTB DA ALL MOUNTAIN???? Grazie!
 

Cicero73

Biker novus
5/6/08
33
0
0
Sarroch
Visita sito
Poitta no traballasa sa notti?
Ciao Nenno,ricordati di acquistare i guanti.E sopratutto di avvisarmi per quando andate a sistemare la pista.
Ciaooooooooo
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Ogni volta che entro in questa sezione mi fatte brillare gli occhi...

La Mondraker Dune non la trovo per nulla attraente... però ho sentito e letto in giro che si comporta egregiamente in tutte le situazioni.

OUT TOPIC P.S: Ho curiosità... visto che non ho trovato un topic specifico e che mi sembra eccessivo aprire un topic specifico al riguardo, chiedo a voi... QUANTI EURO SERVONO, MINIMO, PER AVERE UNA MTB DA ALL MOUNTAIN???? Grazie!

diciamo che con un 1500€ prendi già una buona all mountain
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.457
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
diciamo che con un 1500€ prendi già una buona all mountain

Es??

FOrse ci prendi il 1° gradino x una AM

DIciamo che ci prendi una 5".......se vuoi uno step superiore.....una 6".....mi sa che NON si riesce a stare sotto i 2000€.

CMq...le migliori come qualità/prezzo sono le Canyon/Giant/Mondraker.....se vai su marchi + blasonati.....il prezzo sale.......:il-saggi:

o-o
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Es??

FOrse ci prendi il 1° gradino x una AM

DIciamo che ci prendi una 5".......se vuoi uno step superiore.....una 6".....mi sa che NON si riesce a stare sotto i 2000€.

CMq...le migliori come qualità/prezzo sono le Canyon/Giant/Mondraker.....se vai su marchi + blasonati.....il prezzo sale.......:il-saggi:

o-o

Concordo pienamente con Gargasecca; Imho si può parlare di buona Am spendendo almeno 2000-2500 euro. Questo importo infatti consentirà un buon allestimento o-o
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Onestamente visto che Lepus non ha pretese da top di gamma, penso che una Pitch possa andare benissimo anche con futuri upgrade per migliorarla (che cosi per informazione viene venduta sul mercatino da Crazy Sport a 1400 euro). Secondo me è un'ottima e valida possibilità. ;-) Ovvio che Santa Cruz, Intense, Rocky e altri marchi più esclusivi e montati meglio sono su un altro pianeta, ma se uno non ha pretese particolari penso che si possa trovare bene. o-o
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ecco la mia porcellona che si vuole far maltrattare.............
Adesso mi devo cimentare nel set up.......!!!!





picture.php

è proprio maiala!!!!!! :-) ( quei profork su forca e carro ci stanno davvero bene!! )

Finalmente il Guapo si è fatto la biga da discesa!!! E andiamo che Prato Selva ci aspetta!!!!!
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
è proprio maiala!!!!!! :-) ( quei profork su forca e carro ci stanno davvero bene!! )

Finalmente il Guapo si è fatto la biga da discesa!!! E andiamo che Prato Selva ci aspetta!!!!!


Grazie dei complimenti Marcolì.....
Questa sale pure...certo non è la Stumperina ma se la dimagrisco un pò.....me toglie soddisfazioni anche in salita....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ogni volta che entro in questa sezione mi fatte brillare gli occhi...

La Mondraker Dune non la trovo per nulla attraente... però ho sentito e letto in giro che si comporta egregiamente in tutte le situazioni.

OUT TOPIC P.S: Ho curiosità... visto che non ho trovato un topic specifico e che mi sembra eccessivo aprire un topic specifico al riguardo, chiedo a voi... QUANTI EURO SERVONO, MINIMO, PER AVERE UNA MTB DA ALL MOUNTAIN???? Grazie!
LEP... se ti rispondo io... è meglio che non risponda!!! He he he... per la mia bimba non ho speso prorio il MINIMO... :smile::smile::smile:Diciamo che sono quello meno indicato per consigliare acquisti minimi.
Tieni presente che nel periodo degli incentivi Mondraker faceva il 30% (senza nemmeno il limite dei 700 €) a chiunque! Un amico ha preso la Dune per 1.600 €... vedi tu! Purtroppo è durato solo per qualche settimana, ma che occasione. Non so perchè tu non la trovi "attraente"... a me piace e ti posso dire che funziona alla grande. In qualche sito spagnolo comunque si trova il telaio a 1.100 € o giù di li...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo