[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
LEP... se ti rispondo io... è meglio che non risponda!!! He he he... per la mia bimba non ho speso prorio il MINIMO... :smile::smile::smile:Diciamo che sono quello meno indicato per consigliare acquisti minimi.
Tieni presente che nel periodo degli incentivi Mondraker faceva il 30% (senza nemmeno il limite dei 700 €) a chiunque! Un amico ha preso la Dune per 1.600 €... vedi tu! Purtroppo è durato solo per qualche settimana, ma che occasione. Non so perchè tu non la trovi "attraente"... a me piace e ti posso dire che funziona alla grande. In qualche sito spagnolo comunque si trova il telaio a 1.100 € o giù di li...

Sandro io cerco un usato da non spendere molto (Diciamo 1000 come tetto massimo tirato al limite)... non ho la minima pretesa... l'unica sicurezza è l'escursione che dev'essere non sotto i 150mm... non mi interessano progetti ultramoderni o ipersofisticati... per quanto mi facciano impazzire sia la NOMAD che la ROCKY SLAYER! Io faccio DH ed FR e l'AM sarebbe una simpatica e quasi casuale variazione sul menù (NON VOGLIO ABBASSARMI A TORNARE SU UNA INSULSA BIGA DA XC!!!).
Se poi dovessi iruscire a trovare una FRW NORTHROP come quella che ci hanno rubato dal garage non mi dispiacerebbe affatto visto che era un'amica divertente!!! :cucù:
Tornando alla Mondraker Dune... esteticamente la trovo offensiva e sulla funzionalità eccelsa, ripeto, ne avevo già sentito parlare...
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Chi è più asino??? Lui che si gode un piccolo paradiso o io che mi porto sto bestione in spalla? :smile:

Acc...come faccio a postare una foto a grandezza "decente"?
 

Allegati

  • DSCN8855.jpg
    DSCN8855.jpg
    59 KB · Visite: 149

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Eccola! Foto prese durante la prima uscita prima dell'infortunio, le avevo già postate sul topic delle zingare

img0067s.jpg


img0068ols.jpg


Non me la sono ancora goduta....sperem...:medita:


:o bella proprio!!!!!!!!!!!!!!
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Eì bellissima, peccato che sia uguale alla IH MKIII del 2006 e il telaio costi il doppio...

Non è detto che perchè gli somigli,sia uguale
In ogni caso è lo stesso sistema ammortizzante della tua Mojo
Comunque ognuno ha i suoi gusti e può avere le sue libere opinioni

Ciao Fausto
 
I

ivan pollastri

Ospite
Non sarà la più bella ma senz'altro tra le più efficaci....
Ciao Ivan
 

Allegati

  • 021.jpg
    021.jpg
    60,3 KB · Visite: 77

tommyjif

Biker extra
30/4/08
707
48
0
Padova
Visita sito
éééé???non credo proprio....

Qui non ci capiamo. Il Turner è bello, ma esteticamente è una versione megio rifinita della IH del 2006. Poi Dave Weagle avrà sicuramente lavorato sugli infulcri, percui penso che vada meglio.
Il mio commento è puramente estetico ma risposte con tanta irritazione mi fanno sorridere: se foste convinti della differenza non ve la prendereste per una battuta sul prezzo...
Il dw è anche sulla Mojo, ma tra un telaio in Fibra fatto in Autoclave ed uno in alluminio vedo grosse differenze, anche di costi progettuali ;)

E per ricordare la MKIII 2006, a tubi dritti: http://farm3.static.flickr.com/2082/2161389818_9ef1151df3_o.jpg

http://zombie-inferno.com/article/ironhorse-mkiii-sport-mountain-bike-review
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo