LEP... se ti rispondo io... è meglio che non risponda!!! He he he... per la mia bimba non ho speso prorio il MINIMO... Diciamo che sono quello meno indicato per consigliare acquisti minimi.
Tieni presente che nel periodo degli incentivi Mondraker faceva il 30% (senza nemmeno il limite dei 700 ) a chiunque! Un amico ha preso la Dune per 1.600 ... vedi tu! Purtroppo è durato solo per qualche settimana, ma che occasione. Non so perchè tu non la trovi "attraente"... a me piace e ti posso dire che funziona alla grande. In qualche sito spagnolo comunque si trova il telaio a 1.100 o giù di li...
Sandro io cerco un usato da non spendere molto (Diciamo 1000 come tetto massimo tirato al limite)... non ho la minima pretesa... l'unica sicurezza è l'escursione che dev'essere non sotto i 150mm... non mi interessano progetti ultramoderni o ipersofisticati... per quanto mi facciano impazzire sia la NOMAD che la ROCKY SLAYER! Io faccio DH ed FR e l'AM sarebbe una simpatica e quasi casuale variazione sul menù (NON VOGLIO ABBASSARMI A TORNARE SU UNA INSULSA BIGA DA XC!!!).
Se poi dovessi iruscire a trovare una FRW NORTHROP come quella che ci hanno rubato dal garage non mi dispiacerebbe affatto visto che era un'amica divertente!!!
Tornando alla Mondraker Dune... esteticamente la trovo offensiva e sulla funzionalità eccelsa, ripeto, ne avevo già sentito parlare...