Esatto il mitico Giacomo!!!
Mi fanno impazzire le maglie da DH.... specie la fucker!!!!
Esatto il mitico Giacomo!!!
A Guapo, complimenti per la nuova arrivata, ha il suo fascino! o-o
....che ci fai a casa di domenica mattina! Forza, via a disboscare Gattaceca con la nuova arrivata! ;)
Mi fanno impazzire le maglie da DH.... specie la fucker!!!!
Ecco la mia porcellona che si vuole far maltrattare.............
Adesso mi devo cimentare nel set up.......!!!!
Ciao fratellone!!!
La tentazione c'è ma il vecchietto non sta in forma oggi e mi tocca fargli un pò di compagnia!!!!
E poi aspetto il tuo okkio critico, il tuo background meccanico per il DHX coil e alcuni consigli!!!!!!
Mi raccomando rimettiti in sesto che gli faccio conoscere la zingara!!!!!!!
Non c'è problema, appena mi riprendo magari gli diamo un'occhiata insieme...
Che interasse e che corsa ha l ammortizzatore della porcellona 222x63.5 o 222x73?nel ultimo caso non hai problemi di collisione con biellette e telaio come evidenziato nei post del enduro 05-06?grazie
complimenti guapo per la tua nuova bimba! ;)
Ma dove l'hai conosciuta? :p E' proprio figa! Ora ce la devi far conoscere :) buon set-up!
Che interasse e che corsa ha l ammortizzatore della porcellona 222x63.5 o 222x73?nel ultimo caso non hai problemi di collisione con biellette e telaio come evidenziato nei post del enduro 05-06?grazie
Te ne sarei grato quindi escursione non arriva a 168mm?grazie
No!!!
applicando il rapporto di leva ai 63,5 mm di escursione utile ottieni 153mm alla ruota.
ciao
Ai 168 ci dovresti arrivare con quello dell'SX trail (interasse 228 mi sembra) ma le geometrie si snaturano parecchio
occhio che l'interasse dell'ammo dellsx è si 228mm, ma la corsa non cambia, sempre 70mm (tampone incluso!) come per il 222mm. la differenza di interasse è data unicamente dall'occhiello posteriore, che ha lo stelo 6mm più lungo rispetto al 222mm....
Quanto al tampone occorre considerare che è in grado di comprimersi almeno del 50% della propria lunghezza...
Domenica ho scattato questa foto. Anche se la mia bici non si vede, vale la pena serirla.
Domenica ho scattato questa foto. Anche se la mia bici non si vede, vale la pena serirla.
finalmente montata ... e finalmente testata nel suo ambiente naturale
finalmente montata ... e finalmente testata nel suo ambiente naturale