[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco la mia nuova, ritirata ieri pom :cucù:

immagine003j.jpg


immagine004h.jpg


mi piace tantissimo il colore che è un grigio chiaro/ghiaccio super opaco, ma quel manubrio dorato lucido proprio non riesco a vederlo...
 
A

Antiruggine

Ospite
Quoto per il manubrio... Però la biga è molto molto bella. Le forme spettacolari..
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ecco la mia nuova, ritirata ieri pom :cucù:

immagine004h.jpg


mi piace tantissimo il colore che è un grigio chiaro/ghiaccio super opaco, ma quel manubrio dorato lucido proprio non riesco a vederlo...

Bella!
In rif. al manubrio...... direi che è un segno distintivo... Certo è particolare, ma a me piace.:spetteguless:
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
ehm..scusate vi posto la bestia arrivata da un po' ma è già bella fresca di caduta..vista la mia grande bravura nel tecnico :smile:

pensare che volevo una Ams 125..va che mostro mi è toccato :cucù: tra l'altro mi sembrano introvabili questo anno!

10e1y86.jpg
 

Leon2007

Biker popularis
7/4/08
79
0
0
GENOA
Visita sito
Posto nuovamente la foto (qui appena arrivata a casa) della mia ransom...acquistata il 28 aprile e rubata dal box lo scorso weekend...avevo giusto montato manubrio race face in carbonio, pipa race face, reggisella ks e guarnitura XT con bash ring race face...ME LA SON PROPRIO GODUTA STA BICI NUOVA...:azz-se-m::azz-se-m:
 

Allegati

  • P1020004.jpg
    P1020004.jpg
    60,1 KB · Visite: 125

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Posto nuovamente la foto (qui appena arrivata a casa) della mia ransom...acquistata il 28 aprile e rubata dal box lo scorso weekend...avevo giusto montato manubrio race face in carbonio, pipa race face, reggisella ks e guarnitura XT con bash ring race face...ME LA SON PROPRIO GODUTA STA BICI NUOVA...:azz-se-m::azz-se-m:
Azz che sfi*a.......ma ho visto che Genova non è nuova a questo genere di furti......o mi sbaglio???
Mi pare che tempo fa fosse accaduto lo stesso ad un'altro forumendolo......
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
ecco la mia nuova, ritirata ieri pom :cucù:





mi piace tantissimo il colore che è un grigio chiaro/ghiaccio super opaco, ma quel manubrio dorato lucido proprio non riesco a vederlo...

Ma è un modello 2008??
Sul catalogo 2009 non l'ho vista di quel colore......te lo chiedo perchè volevo vedere le caratteristiche proprio per vedere che manubrio era,è fantastico!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Azz che sfi*a.......ma ho visto che Genova non è nuova a questo genere di furti......o mi sbaglio???
Mi pare che tempo fa fosse accaduto lo stesso ad un'altro forumendolo......

non solo a genova, un pò anche qui in lombardia, forse non è cosi bello sventolarle ai 4 venti....
poi vengono vendute su ebay, sul mercano estero, com'è accaduto per un forunembolo
io per quel che mi riguarda le lego anche in garages....:medita:
 
Posto nuovamente la foto (qui appena arrivata a casa) della mia ransom...acquistata il 28 aprile e rubata dal box lo scorso weekend...avevo giusto montato manubrio race face in carbonio, pipa race face, reggisella ks e guarnitura XT con bash ring race face...ME LA SON PROPRIO GODUTA STA BICI NUOVA...:azz-se-m::azz-se-m:

pure a me è successo tempo fà... non è affatto piacevole alzarsi la mattina e trovare il garage già aperto :arrabbiat:
@browik: la bici è 2009, effetivamente sul sito mondraker sembra bianca.... sul sito DSB, o a catalogo però si vede grigia come la mia.
bhò, sarà un effetto della foto online che altera un pò i colori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo