ho detto una cazzata: è superiore la 2 attuale come montaggio... :) ho appena controllato
ho detto una cazzata: è superiore la 2 attuale come montaggio... :) ho appena controllato
ecco la mia nuova, ritirata ieri pom
mi piace tantissimo il colore che è un grigio chiaro/ghiaccio super opaco, ma quel manubrio dorato lucido proprio non riesco a vederlo...
Bellissima la Foxy R.
Mi dici come si comporta sia in salita che in discesa?
ehm..scusate vi posto la bestia arrivata da un po' ma è già bella fresca di caduta..vista la mia grande bravura nel tecnico
pensare che volevo una Ams 125..va che mostro mi è toccato tra l'altro mi sembrano introvabili questo anno!
la fritzz è sempre bellissima a parte la sella
Posto nuovamente la foto (qui appena arrivata a casa) della mia ransom...acquistata il 28 aprile e rubata dal box lo scorso weekend...avevo giusto montato manubrio race face in carbonio, pipa race face, reggisella ks e guarnitura XT con bash ring race face...ME LA SON PROPRIO GODUTA STA BICI NUOVA...
Azz che sfi*a.......ma ho visto che Genova non è nuova a questo genere di furti......o mi sbaglio???Posto nuovamente la foto (qui appena arrivata a casa) della mia ransom...acquistata il 28 aprile e rubata dal box lo scorso weekend...avevo giusto montato manubrio race face in carbonio, pipa race face, reggisella ks e guarnitura XT con bash ring race face...ME LA SON PROPRIO GODUTA STA BICI NUOVA...
ecco la mia nuova, ritirata ieri pom
mi piace tantissimo il colore che è un grigio chiaro/ghiaccio super opaco, ma quel manubrio dorato lucido proprio non riesco a vederlo...
certo la bici è quello che è.... ma il manubrio: SPETTACOLO!ecco la mia nuova, ritirata ieri pom
Azz che sfi*a.......ma ho visto che Genova non è nuova a questo genere di furti......o mi sbaglio???
Mi pare che tempo fa fosse accaduto lo stesso ad un'altro forumendolo......
Posto nuovamente la foto (qui appena arrivata a casa) della mia ransom...acquistata il 28 aprile e rubata dal box lo scorso weekend...avevo giusto montato manubrio race face in carbonio, pipa race face, reggisella ks e guarnitura XT con bash ring race face...ME LA SON PROPRIO GODUTA STA BICI NUOVA...
Bella!
In rif. al manubrio...... direi che è un segno distintivo... Certo è particolare, ma a me piace.